Posts written by marco 010

view post Posted: 3/7/2017, 11:50 Io mi domando.... - Nuovi iscritti
E' lo stesso problema che mi sono posto io semmai dovessi decidere di cambiare la bambina; nel catalogo Honda non c'è nulla che le si avvicini, per cui anch'io mi vedrei costretto, seppur a malincuore, a cambiare marchio. Quello nel quale trovo più similitudini è sicuramente Triumph!!!!!!!!
view post Posted: 2/7/2017, 12:23 Io mi domando.... - Nuovi iscritti
Grande Sabba, concetti assolutamente condivisibili!!!!! Per rispondere ad Alfredo, ferma restando la sicura validità della CR, bisogna vedere cosa cerca lui dalla moto; se la priorità è rivenderla bene dopo poco tempo, allora le sue perplessità sono giustificabili, se invece cerca affidabilità, tecnologia adeguata, feeling con la guida, estetica ecc. allora la CR è consigliabile certamente!!!!!
view post Posted: 23/6/2017, 21:04 Buonasera a tutti - Nuovi iscritti
Si è senz'altro così, dotazione di serie più ricca, posizione di guida più comoda, motore un pelo più pronto ai bassi e medi, insomma più votata al turismo della 2011 - 14; io però trovo che la precedente fosse più "guidabile". Ma non voglio influenzare più di tanto quelle che saranno le tue sensazioni dopo aver provato la 2015. Comunque sia, gran bella moto!!!!!!!!!!!
view post Posted: 23/6/2017, 17:30 Buonasera a tutti - Nuovi iscritti
Benvenuto, stesso percorso che ho fatto io; molte similitudini ma anche tanta diversità!!!!!!
view post Posted: 16/6/2017, 21:51 Nuovo iscritto e presentazione - Nuovi iscritti
Un saluto e un benvenuto a te!!!!!!!!!!!
view post Posted: 22/5/2017, 21:39 Mi presento - Nuovi iscritti
Bunasera FM27 e benvenuto, al momento goditela così com'è; se poi, inseguito, ti verrà voglia di agire sulle sospensioni prima di fare qualunque altra cosa rivolgiti all' esperto Giotek di Firenze (lo so, non è tanto comodo ma vale la pena). Con la metà del prezzo di un mono appena decente ti sistema anteriore e posteriore lavorando sulle originali.Io purtroppo ne sono venuto a conoscenza a cose fatte ed ho speso ben ben di più. Se sarai interessato Malenco ti può dare il numero telefonico.
Ma ora buoni kilometri!!!!!!!!!!!!!!!
view post Posted: 18/5/2017, 06:44 Nuovo iscritto - Nuovi iscritti
:welcomeani: da un'altro poco disturbato dal clima che la usa tutto l'anno (tranne quei giorni proprio tremendi) ma che, per questioni di età la faccia se la tiene coperta sennò hai voglia le sinusiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
view post Posted: 17/5/2017, 12:57 Nuovo iscritto - Nuovi iscritti
:welcomeani: ottimo compromesso tra sport-touring e touring vero e proprio!!!!
view post Posted: 7/5/2017, 20:58 Nuovo iscritto - Nuovi iscritti
CITAZIONE (palodo @ 6/5/2017, 09:18) 
Ciao Marco benvenuto.........per il capolino prova a vedere il givi overflou è anche regolabile e io mi trovo benissimo

Purtroppo per la versione 2011-14 il Givi Air-flow non esiste, l'azienda produce solo quello fisso. Sob!!!
view post Posted: 30/4/2017, 21:03 Nuovo iscritto - Nuovi iscritti
Innanzi tutto benvenuto, riguardo ai deflettori originali mi sento di non consigliarteli, a livello di protezione dove serve non ne danno, è più una questione estetica (stanno molto bene) e anche il cupolino lo cercherei nel aftermarket (Puig - MRA - Powerbronze) senz'altro più protettivi dell'originale alto.
Potrei sembrare disfattista ma non è così, parlo a ragion veduta, è tutta roba che ho testato personalmente sulla mia. Ciao, auguri per la ricerca.
view post Posted: 16/4/2017, 12:00 Nuovo membro - Nuovi iscritti
Ovviamente mi associo ai :welcomeani: e approfitto per una Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!
view post Posted: 8/4/2017, 20:56 Cugino infiltrato - RC79 - Nuovi iscritti
Benvenuto, ti dico solo che se non fosse stata CR sarebbe stato VFR F. Pertanto "l'infiltrato" è accolto molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!
view post Posted: 3/4/2017, 09:09 Scusate il ritardo - Nuovi iscritti
Benvenuto e grazie del link, molto utile!!!!!!
view post Posted: 23/3/2017, 15:08 Saluti - Nuovi iscritti
CITAZIONE (Giuseppe Pedulla' @ 22/3/2017, 15:10) 
Grazie infatti non poterla provare mi pone molti dubbi. È giusto che l'occhio abbia la sua parte ma 3000€ di differenza non sono pochi. Tuttavia non è questo il mio metro di paragone perché cerco come hai detto tu sostanza. Sia a Reggio Emilia che a Parma non ne hanno una da provare....mah! Non capisco questa politica adottata. Uno che vuole spendere 14000€ è normale che voglia sentire cos'ha sotto il sedere, il feeling nella guida, insomma tutte le sensazioni che si provano a guidare, che alla fine, ritengo siano soggettive. La tracer ha un motore fantastico che mi ha lasciato di stucco (vengo da unaIntegra 750) 5 anni di garanzia, cavalletto centrale, paramani, traction control, l'unica pecca che ho notato guidando è la sella rigida e le sospensioni così così

Ciao, qui a Genova è previsto l'arrivo di alcuni esemplari per la prossima settimana, magari c'è in arrivo un carico consistente e anche la tua zona sarà rifornita. Concordo con inca.g sulla utilità di provarla prima del eventuale acquisto , comunque anche dopo qualche aggiustamento non troppo costoso è sempre possibile.
Personalmente, nonostante ne riconosca le ottime performances motoristiche, non vedo per nulla la Tracer per il turismo a medio lungo raggio con passeggero e carico, per quello molto meglio la CR!!!!!!!!!!!
115 replies since 25/7/2014