Buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 22/6/2017, 22:55




Salve gente.

Tra qualche giorno prenderò possesso della mia Honda Crossrunner modello 2015 T.E. dopo aver posseduto il vecchio modello.
Spero di trovare tanti appassionati e magari futuri compagni di viaggio

Alessandro
 
Top
palodo
view post Posted on 23/6/2017, 07:06




Benvenuto!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 17:30
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Benvenuto, stesso percorso che ho fatto io; molte similitudini ma anche tanta diversità!!!!!!
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 23/6/2017, 17:51




Ciao Marco, a me sembrava già una buona moto la vecchia, adesso spero abbiano migliorato dove c'era da migliorare rendendola ancora più adatta alle esigenze del pubblico
 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 21:04
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Si è senz'altro così, dotazione di serie più ricca, posizione di guida più comoda, motore un pelo più pronto ai bassi e medi, insomma più votata al turismo della 2011 - 14; io però trovo che la precedente fosse più "guidabile". Ma non voglio influenzare più di tanto quelle che saranno le tue sensazioni dopo aver provato la 2015. Comunque sia, gran bella moto!!!!!!!!!!!
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 24/6/2017, 19:04




Forse la 2011 era più "stradale", mentre con questo modello hanno voluto fare qualcosa di più "teutonico", privilegiando la comodità a discapito della manegevolezza e della guida "sportiva". La vecchia mi è piaciuta molto, ho fatto viaggi di circa 500 kmcon zavorrina e valigie senza avere nessun tipo di problema. Nella vecchia avevo il plexy alto che cambierò subito anche sulla nuova. E vorrei mettere anche dei paramani
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 10:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Perugia

Status:


Benvenuto Alessandro!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2017, 18:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


ciaociao e benvenuto
L'unica cosa che non mi piace di questa moto é il calore alle gambe, saró troppo sensibile io, per il resto niente da dire
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 21:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:welcomeani:
 
Top
micky62
view post Posted on 5/7/2017, 07:49




Benvenuto nel club :cheers.gif:
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 6/7/2017, 21:45




Eccomi dopo 2 giorni dal ritiro della bimba. Come faceva notare Antonio, il calore alle gambe si sente e come. Avendo le caviglie scoperte, utilizzando delle scarpe sportive e non stivali, quando si accendono le ventole, iniziano a bruciare. Con la vecchia era meno marcata la cosa. Non ho avuto tempo nel registrare i comandi per le mie abitudini e ho molto gioco sull'acceleratore (mi chiedo certe persone come fanno a non fare le cose più banali). Ho un gioco di almeno 2 cm. Anche la catena è lenta, sporca e rumorosa. Appena ho un attimo di tempo mi dedico alla pulizia e registro, o lo faccio fare alla concessionaria, la quale da contratto mi doveva consegnare la moto tagliandata, ed invece "ci siamo dimenticati"...MAH... Giovedì prossimo gliela riporto.

Prime impressioni, motore leggermente più cattivo, più leggerezza della moto in movimento (migliore reattività e velocità nell'andare in piega). Di contro la sento un pochino + ballerina nei curvoni presi a velocità + sostenute. Troppo affondo della forcella nella prima parte (devo capire dove agire per non variare troppo il setting) e mono troppo ondeggiante (ho lavorato su precarico ed estensione). I pesi sono distribuiti benissimo e non si pensa di avere a che fare con una moto di oltre 250 kg.
Domandona finale. Vorrei cambiare le manopole, c'è qualche procedura particolare da fare avendole riscaldate? Qualcuno ha già effettuato questo lavoretto?

Ciao a tutti e buon WE con le vostre bimbe
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 21:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


le manopole le trovo piccole,é quella la motivazione ?
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 9/7/2017, 18:34




No Antonio, non mi piacciono come grip e al tatto. E vorrei appunto sapere dato che sono collegate alla resistenza del riscaldamento se c'è una procedura particolare o posso agire come manopole normali
 
Top
12 replies since 22/6/2017, 22:55   116 views
  Share