Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2017, 11:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Porto Viro ( Rovigo )

Status:


È un po' che vi leggo ed adesso ho deciso di iscrivermi visto che ho un grosso interesse per il Crossrunner, che attualmente non posseggo. Ho 48 anni e un fedele Silver Wing 600 abs, che se riesco a venderlo o rientrarlo la mia passione sarebbe il Crossrunner, per cui cerco più informazioni possibili per conoscere a fondo la moto.
Ciao a tutti da Filippo ;)
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 12:47

Group:
Member
Posts:
204
Location:
sondrio

Status:


:buongiorno.gif: :welcomeani:
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2017, 16:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Perugia

Status:


Benvenuto Filippo!!
 
Contacts  Top
Giorgiopizza
view post Posted on 28/4/2017, 17:33




Ciao Filippo benvenuto nel gruppo,io a febbraio ho sostituito l'integra con un crossrunner travel 2017 e dopo 4000 km devo dire che ho fatto una scelta super azzeccata!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 19:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Porto Viro ( Rovigo )

Status:


CITAZIONE (Giorgiopizza @ 28/4/2017, 18:33) 
Ciao Filippo benvenuto nel gruppo,io a febbraio ho sostituito l'integra con un crossrunner travel 2017 e dopo 4000 km devo dire che ho fatto una scelta super azzeccata!!!

L'integra l'avevo provato, quasi lo prendevo ma poi non mi convinse appieno. Io il crossrunner non l'ho mai provato, mi descrivi a tue sensazioni le ( enormi ) differenze con l'integra, tralasciando ovviamente l'ottimo cambio ( per chi piace ) a doppia frizione.
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 17:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Ciao e benvenuto.
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 29/4/2017, 20:04




Ciao Filippo allora l'integra secondo me è un ottimo compromesso, in due stagioni ho fatto 52,000 km, mai avuto un problema e il cambio( io usavo solo il manuale) secondo me è fantastico!! Però per uno come me che trent'anni fa ha avuto varie moto, dopo un po' ne sentì la mancanza, primo perché l'integra è uno scooter secondo gli manca qualche cavallo in più, per quanto riguarda il crossrunner anch'io l'ho preso a scatola chiusa, e quindi ero un po' preoccupato, però esteticamente mi piaceva un casino e non avevo preso nessun altro modello in considerazione !!! secondo ho sempre avuto moto della casa alata quindi.....appena salito mi sono sentito subito a mio agio sia come impostazione che come maneggevolezza, una piuma, il suo peso appena parti svanisce, per quanto riguarda le sospensioni non do giudizi in quanto non sono uno smanettone quindi per me vanno più che bene, forse il mono devo indurirlo un pochino sui curvoni veloci se ci sono avvallamenti dondola un pò, consumo abituato con l'integra a 29/30 km litro aimè ...... Qui si va dai 19/20 girando in zona sui giri lunghi sono riuscito a fare 22, morale della favola sono strafelice della scelta fatta, me la sto godendo ogni giorno che passa, da febbraio già fatti 4500 km. Quindi per me è un grande SI!!!!!! :peace2:

Edited by Giorgiopizza - 29/4/2017, 23:48
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 12:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Porto Viro ( Rovigo )

Status:


Grazie della risposta Giorgio, mi fa solo piacere. Per il consumo sono abituato a peggio con il mio attuale S.W. 600, mai andato sopra i 20... Ottimo scooter, ma se riesco a venderlo passo subito sul Crossrunner
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 3/5/2017, 21:35




Ti auguro di venderlo al più presto,e vedrai che sarà una scelta azzeccata fidati :peace2:
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 12:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Porto Viro ( Rovigo )

Status:


Rientrato il mio Silver Wing in concessionaria adesso sono in possesso del Crossrunner Travel Edition 2017, ritirato sabato 20 sotto un "diluvio universale". Per adesso lo stò "imparando", ma mi ha già "stregato"...
 
Top
Giorgiopizza
view post Posted on 22/5/2017, 18:07




Mi fa piacere 👍 Buon divertimento 😜
Io oggi ho fatto una scorpacciata di tornanti, passo Staulanza, Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Gardena, Valparola, Passo Falzarego, Passo Giau!!! Una goduria devo dire che sul misto in montagna da il meglio di se' moto fantastica 😍😍 e mercoledì torri di Fraele e passo dello Stelvio.
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 21:39
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Bunasera FM27 e benvenuto, al momento goditela così com'è; se poi, inseguito, ti verrà voglia di agire sulle sospensioni prima di fare qualunque altra cosa rivolgiti all' esperto Giotek di Firenze (lo so, non è tanto comodo ma vale la pena). Con la metà del prezzo di un mono appena decente ti sistema anteriore e posteriore lavorando sulle originali.Io purtroppo ne sono venuto a conoscenza a cose fatte ed ho speso ben ben di più. Se sarai interessato Malenco ti può dare il numero telefonico.
Ma ora buoni kilometri!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
palodo
view post Posted on 22/5/2017, 21:45




Benvenuto e buon divertimento
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 22:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
31
Location:
Porto Viro ( Rovigo )

Status:


Giorgiopizza, quei passi lì li facciamo almeno una volta all'anno, li conosco benissimo. Adesso sono fresco di moto, è una gioia guidarla ma non ho ancora l'affiatamento che si ha dopo qualche migliaio di km.
Mi intrigano le regolazioni consigliate da marco 010, ho già notato un po' di morbidezza all'anteriore, ma adesso è un po' troppo presto per le regolazioni
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 23:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Ciao fm27 IO al momento del tagliando fatto un mesetto fa ho fatto cambiare le gomme e messo le bridgestone t30evo fatto irrigidire un pò l'anteriore e ho dato 4 scatti alla regolazione del posteriore e in solitaria mi levo parecchie soddisfazioni. Da premettere che non sono uno smanettone ma uno che piace fare km vedere il paesaggio (non solo asfalto) ma non disdegno qualche tiratina tra un tornante e l'altro e la cr per me è la moto perfetta così comè senza tante modifiche sulle sospensioni. Se volevo una moto sportiva prendevo un cbr o qualcosa di simile :P
 
Top
20 replies since 28/4/2017, 11:49   300 views
  Share