Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
andreas73
view post Posted on 26/8/2018, 13:41




Salve a tutti! Al momento ho in garage una Beta Alp 4.0 che mi porterò nella tomba, ma di moto ne ho avute tra cui due BMW boxer in passato, poi più niente per mancanza di occasioni di utilizzo.
Beh visto che punto questa moto da tempo e ora forse si affaccia all'orizzonte la possibilità di acquistarla e usarla, non c'è di meglio che informarsi.
Visto che la prenderò usata e non so se la vecchia o la nuova, cerco di capire se una moto con un 40000 km abbia interventi di manutenzione costosi in vista oppure sia ancora giovane e con tanti km davanti a se.
 
Top
Alfredo Dati2
view post Posted on 26/8/2018, 17:02




....credo.che 40000 km se sempre tagliandata non siano un problema...piuttosto se il modello è quello precedente sara' un po meno accessoriata....io ho scelto la Cr 2017 nuova ...4 anni di garanzia, super accessoriata e finanziamento a tasso zero x 24 mesi....nessun dubbio sulla scelta.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 10:53

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Ciao e benvenuto nel gruppo
Io ho una 2015 con 35000km
Nessun problema e la scelta è stata giusta
 
Top
view post Posted on 30/8/2018, 20:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


benvenuto Andrea!!! Per i km nessun problema, le la moto non è stata maltrattata. L'affidabilità honda è nota e ben meritata. Vedi se son stati fatti i tagliandi, è un buon parametro per controllare come è stata trattata.
 
Top
andreas73
view post Posted on 31/8/2018, 21:28




Grazie per le info, immaginavo fosse un motore affidabile.

Vado su un usato sicuramente, proprio perchè è una moto che svaluta molto e si fanno buoni affari. Ho avuto in passato una R1100RS e una R1150RS anch'esse grandi viaggiatrici e affidabili, acquistate con quotazioni più basse rispetto alle BMW GS.

Mi servirà per andare a lavoro primavera-autunno, e qualche gitarella saltuaria in solitaria (la moglie non ci sale più...).

Preferirei il nuovo modello, ma dipende dal budget che riesco a raggiungere in questi mesi invernali.
 
Top
4 replies since 26/8/2018, 13:41   132 views
  Share