Nuovo ma . . . . . non troppo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2017, 12:30

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti,

Sono possessore di una CR e iscritto a questo forum dal 2014 (mi scuso) senza presentarmi, limitandomi solo a leggere i vostri messaggi da osservatore molto interessato.

Dal 1980 sempre e soltanto in sella ad una Honda!
Ho ancora la mia prima Honda, una CX500, che nonostante l'eta' non ci pensa proprio ad andare in pensione: finora nessun problema meccanico.

Nel 2012 ho cambiato una CBR600RR semi-nuova con la CR, cercando una posizione di guida piu' confortevole a causa dell'eta' senza comunque rimetterci troppo in termini di divertimento puro.

Mi piace tanto andare in giro anche con la "vecchia" CB750F (anno 2000).

Pero' al CR ho rifatto le sospensioni ant/post (FG Gubellini), messo lo scarico Arrow, parabrezza Puig, parafanghi ant/post in carbonio, gomme, etc. Rimane da rifare la sella, che e' troppo scivolosa e abbastanza bassa per la mia altezza.

Importante:
ho seguito sempre i consigli e le esperienze di qualificati ed autorevoli membri di questo forum, a cui vanno i miei ringraziamenti.

Ma adesso mi sto guardando in giro per qualcos'altro, forse BMW.

Secondo me le moto devono essere affidabili, potenti, eleganti, desiderabili e possibilmente il costo alla portata di molte tasche.
Fino a poco tempo fa Honda era questo e anche altro.
Adesso non piu'.

Ride Safe.

Edited by wolf_54 - 10/5/2017, 01:01 AM
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 16:44
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ri benvenuto da un "diversamente giovane" come mi pare di capire sei anche tu; sono stato anch'io un hondista convinto, ora ho la CR 2015 e me la tengo ancora con soddisfazione dopo averla personalizzata per bene anche io, ma se dovesse venirmi la smania di cambiare temo, come te, che non sarebbe nuovamente Honda a causa della politica della casa che sembra non tenere conto che il mercato non è solo innovazione e inseguimento delle nuove tendenze!
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 18:10

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve Marco,
Mi piace essere considerato "diversamente giovane", ti ringrazio!
E in fondo lo siamo veramente se andiamo in moto.
Senza la smania di cambiare ad ogni costo, ma sempre voglia di novita'. Personalmente, non e' che ho ancora una vita davanti, quindi aspetto e continuo a sperare in Honda, ma la pazienza sta per finire.
In ogni caso la CR rimane una grande moto, con una grande storia (VFR) e tanti soddisfatti estimatori.
Pero' non vende come meriterebbe, perche? E non e' una questione di prezzo, basta vedere chi c'e' in cima alle vendite.
 
Top
2 replies since 4/10/2017, 12:30   92 views
  Share