Nuovo iscritto, Crossrunner travel edition 2017

« Older   Newer »
  Share  
Sercyl
view post Posted on 22/6/2017, 19:20




Ciao a tutti mi presento sono Sercyl di Parma ,dal 12/06/2017 felicissimo possessore del nuovo Crossunner travel edition 2017.Mi sono deciso di comprarla dopo averla vista (colpo di fulmine),vengo da una moto naked Brutale 800 e ho cambiato genere per problemi alla cervicale ho goduto da Dio la mia brutalina fantastica l'ho data via non a cuor leggero anche se come detto prima ho avuto un colpo di fulmine,che dire ho appena 500km all'attivo ma la mia Crossy è fantastica mi e cambiato il stile di guida ma questa è a tutto tondo come dicono a 360°sono contentissimo :wub: . Adesso quando farò dei weekend lunghi non sarò più sacrificato a portami dietro della roba ho posto a iosa adesso.
Adesso spero che anche questa mi dia le stesse soddisfazioni che mi ha dato la mia Brutalina :wub: Ciao a presto per riferire pregi e difetti che riscontrerò.
 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 22:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Benvenido Sercyl!!!! Certo che sei andato agli antipodi come tipologia di moto :lol: non potevi sciegliere una moto diversa dalla brutale :P
Comunque complimenti dell'acquisto vedrai che più km che fai e più la capisci e più soddisfazioni ti sa dare! :welcomeani:
 
Top
palodo
view post Posted on 25/6/2017, 08:11




Benvenuto Sercy!!!!! La CR è una moto che ti conquisterà giorno dopo giorno.....buoni kilometri!!!!
 
Top
Sercyl
view post Posted on 25/6/2017, 10:29




Grazie ragazzi e speriamo che mi dia tante soddisfazioni come me ne ha date la mia Brutalina,devo prenderci un po la mano perchè confronto alla Lina e un altro stile di guida :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 10:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Perugia

Status:


Benvenuto Sercyl!!!
 
Contacts  Top
micky62
view post Posted on 5/7/2017, 07:51




Benvenuto nel club :cheers.gif:
 
Top
5 replies since 22/6/2017, 19:20   65 views
  Share