presentazione nuovo hondista, nuovo hondista toscano

« Older   Newer »
  Share  
Melioco
icon5  view post Posted on 16/2/2016, 09:16




Ciao a tutti. Ebbene si! Sono entrato a far parte della grande famiglia Honda. Sono toscano, di Livorno e vengo da una Kawasaki Versys 650 che mi ha fatto da insegnante (prima moto) ed alla quale sono veramente grato.
Adesso però, assaggiati i primi viaggetti un po' più corposi, avevo bisogno di un mezzo più adatto. I modelli in lizza per la sostituzione della Versys erano 3 (triumph, Yamaha ed Honda) ma in assoluto il conce che ha offerto di più è stato quello Honda. Adesso che ormai la decisione è presa mi sto convincendo, leggendo i forum e le prove sulle varie riviste, che scelta migliore, per ciò che cercavo, non potessi fare. Crossrunner Travel Edition. Sto quindi aspettando, in trepidante attesa, l'arrivo della nuova bambina che spero si riveli davvero una buona compagna.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:welcomeani: Ottima scelta vedrai non ti deluderà. Moto versatile tuttofare!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:welcomeani: :welcomeani: :welcomeani: :peace2:
 
Top
Liukit
view post Posted on 17/2/2016, 10:43




ehhh già Melioco ... stesse tue prove ma questa cross ha davvero qualcosa in più .. benvenuto !!
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 17:50

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Siena

Status:


Benvenuto e piacere doppio X aver fatto lo stesso tuo percorso... Da versys a crossy ... Al momento del cambio ero incerto ... A leggere forum e opinioni la Tiger 800 era ritenuta migliore , ma alla fine ha prevalso l'affidabilità della Honda ed anche l'estetica ( io ho il vecchio modello è davvero mi piace tantissimo anche adesso che è uscito il nuovo ) .
Adesso poi che (ad 8000 km) , ho messo le Dunlop al posto delle Pirelli la moto è ulteriormente migliorata ed è una goduria assoluta ... Oggi tra le strade intorno a dove abito ( Siena) , davvero è stato divertimento puro....!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 11:58

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


ciao e benvenuto :) ..... ottima scelta!!!!!!!
 
Top
52GIO
view post Posted on 20/3/2016, 23:45




Ciao e benvenuto.
 
Top
6 replies since 16/2/2016, 09:16   48 views
  Share