Buonasera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
robyros
view post Posted on 28/8/2015, 23:34




Ciao a tutti..sono Roberto e sono di la spezia..sono nuovo e ho chiesto di iscrivermi in questo gruppo perché da ormai diversi mesi non riesco a togliermi dalla testa la cr2015..e quale forum migliore se non questo per scambiare opinioni/consigli/critiche. ..finalmente domani riesco a fare un benedetto test drive sperando che le mie aspettative non mi deludano....attualmente ho una hornet che da otto anni non mi ha mai tradito un giorno e anche se ho girato con lei mezza europa vorrei buttarmi su un segmento un po piu comodo e adatto a viaggiare..tutto qui...domani magari vi dirò che impressioni ho avuto.... lamps a tutti...
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 00:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!! :peace2:
facci conoscere la tua opinione, qualsiasi sia ... :biggrinthumb:
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 29/8/2015, 10:55




Ciao e benvenuto, se posso permettermi ti consiglio, se ti è possibile effettua un long range di test drive( non preoccuparti della eccessiva morbidezza delle sospensioni, con una regolazione cambia radicalmente)......la moto necessita di alcuni km per riuscire ad essere capita.....come 4 cilindri al contrario di ciò che uno può aspettarsi si rivela "in tiro"già molto buono stando sui 4.000 rpm.....è docile ma necessita di scalare se decidi di sfruttare il suo potenziale, perchè è necessario saltare la ghigliottina dei 6.000 rpm per avere a disposizione il vtec.......comunque sono appena tornato da un giretto tra il Cadore ed il Tirolo......stando attento ai limiti si viaggia benissimo....la moto non stanca neppure dopo 600 km......consuma pochissimo....e...se decidi di tirare un pochino....ti diverti!!!!...In autostrada alla velocità codice viaggi attorno a 5000 giri, consumando circa 20 km/litro.......a mio parere un consumo basso.....
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 12:01
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto! E complimenti a piegopoco x l'efficace spiegazione dell'anima del v4 e della CR.

Io quella nuova, l'avrei preferita dal piglio piu' sportivo, come la vecchia, ma forse cosi come l'ha pensata honda raccoglie le aspettative di un pubblico piu ampio e piu maturo, ricavandosi una precisa nicchia di mercato diversa per es. da quella della tracer che e' piu' da smanettoni.
 
Top
micky62
view post Posted on 29/8/2015, 12:26




benvenuto nel club :cheers.gif:
 
Top
christianscania
view post Posted on 3/9/2015, 11:57




Benvenuto nel club. Ti sei messo in un bel guaio.
Io l'ho provata così giusto per gusto, per curiosità, perché avevo un ora libera. . . Bene . . . Ho già il contratto in mano e a metà settembre arriverà. La mia strom non era da cambiare. . Anzi. . . Però quando ho sentito come mi avrebbe trattato il conce Mi è partito il cervello e non ho più capito nulla. In più c è il finanziamento a tasso zero e il gioco è fatto. . Comunque scherzi a parte come ho già scritto era da un po che mi girava il pallino di cambiare moto e questo è stato il momento giusto. Moto fantastica appena sono salito ho capito che era la mia. Provala e facci sapere come ti è parsa. Ciao e buon divertimento
 
Top
pella78
view post Posted on 3/9/2015, 12:55




Benvenuto! :)
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 18:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


cristianscania è successo anche a me la stessa cosa... inutile la cr ti conquista....
BENVENUTO TRA DI NOI ROBYROS!!!!
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 7/9/2015, 05:33




Benvenuto :)
 
Top
8 replies since 28/8/2015, 23:34   91 views
  Share