eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
christianscania
view post Posted on 21/8/2015, 14:46




ciao a tutti sono christian di verona.... attualmente possiedo una v strom 650 k5 e l'interesse che coltivo per una honda cresce sempre piu'... spero di illuminarmi leggendo il forum..ciao a tutti di nuovo :yikes.gif:
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 15:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto! :peace2:
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 16:07
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto!
 
Top
pella78
view post Posted on 21/8/2015, 20:49




Benvenuto! :)
 
Top
christianscania
view post Posted on 27/8/2015, 23:35




Ciao a tutti. Sono entrato a far parte di questo forum per capire un po di più sulla crossrunner. Devo essere sincero e inizialmente, il mio sogno è sempre stata la bmw gs 1200. Bello tutto a parte il prezzo.
Troppo alto per il mio portafoglio. Poi sono venuto a conoscenza , tramite un amico , che honda, fa degli ottimi finanziamenti su certi modelli e guarda caso anche sulla crossrunner. Dopo aver letto praticamente tutto sono arrivato alla conclusione che la cr è la moto che fa per me e sopratutto per le mie esigenze di utilizzo.
Premetto dicendo che mi ritengo un mototurista. Non sono uno smanettone . Per me la moto è libertà, rilassatezza, spensieratezza.ovviamente un'accelerata quando ce vo ce vo :P
Ora possiedo una v strom 650 del 2005. Ottima moto che sicuramente mi lascerà un bel ricordo.
Da una moto cerco comfort di guida , affidabilità e sicurezza. Il tutto corredato ovviamente da baulotti, cavalletto centrale, manopole riscaldate . . . Quale moto meglio della cr travel ed? :woot_jump.gif:
Scherzi a parte ho tirato due somme ed eliminate altre marche sono giunto alla conclusione che penso proprio di farmi il regalo. . Voi e i vari video visti con moto comparative, mi avete dato una ottima impressione. Il resto deve farlo il concessionario trattandomi bene. . Sabato andrò a farmi fare un preventivo e magari vorrei provare anche il mezzo. Mah vedremo
Intanto grazie speriamo . . . A presto.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 08:14
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Benvenuto, rispetto a quelle che sembrano essere le tue "esigenze" direi che è la moto perfetta; confortevole, da caricare, con sufficiente potenza per levarsi una soddisfazione ogni tanto, ma al tempo stesso anche sufficientemente agile da non romperti i c........i nel traffico cittadino. Per non parlare della dotazione tecnologica orientata al confort ed alla sicurezza. Direi che c'è tutto!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 13:31
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto! Penso anch'io che la nuova CR sia la moto che faccia per te! Buon acquisto e buoni chilometri!
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 28/8/2015, 16:00




Mi associo a chi ti consiglia il CR come moto da turismo......appena tornato dal mitico Großglockner......carico fino all'inverosimile eppure la moto andava tranquilla(fino a che non mi è preso 5 minuti di scimmia....mi sono messo a seguire un boxer....tanto che ho anche sbagliato strada...Lui si dirigeva alla propria abitazione :cry: :cry: :cry: ., io dovevo girare circa un km prima....)ad un passo costante......i consumi veramente irrisori, per scelta abbiamo deciso di non percorrere un metro di autostrada dalla Toscana ad Arta terme dove abbiamo pernottato.....il computer di bordo dava 22.3......meditate gente, meditate.....

P.S ciao e benvenuto
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 18:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:welcomeani: ciao Cristian. Benvenuto nel forum. Da come descrivi l'uso che fai della moto la cr è la moto che fa per te. Domani mattina parto per un bel giro. Da belluno verso il tonale Gavia poi lo stelvio e pausa a livigno. la mattina si riparte verso s. moritz rientro per il resia e varie ed eventuali.... Ci sarà da divertirsi :woot_jump.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:15
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (christianscania @ 28/8/2015, 00:35) 
Ciao a tutti. Sono entrato a far parte di questo forum per capire un po di più sulla crossrunner. Devo essere sincero e inizialmente, il mio sogno è sempre stata la bmw gs 1200. Bello tutto a parte il prezzo.
Troppo alto per il mio portafoglio. Poi sono venuto a conoscenza , tramite un amico , che honda, fa degli ottimi finanziamenti su certi modelli e guarda caso anche sulla crossrunner. Dopo aver letto praticamente tutto sono arrivato alla conclusione che la cr è la moto che fa per me e sopratutto per le mie esigenze di utilizzo.
Premetto dicendo che mi ritengo un mototurista. Non sono uno smanettone . Per me la moto è libertà, rilassatezza, spensieratezza.ovviamente un'accelerata quando ce vo ce vo :P
Ora possiedo una v strom 650 del 2005. Ottima moto che sicuramente mi lascerà un bel ricordo.
Da una moto cerco comfort di guida , affidabilità e sicurezza. Il tutto corredato ovviamente da baulotti, cavalletto centrale, manopole riscaldate . . . Quale moto meglio della cr travel ed? :woot_jump.gif:
Scherzi a parte ho tirato due somme ed eliminate altre marche sono giunto alla conclusione che penso proprio di farmi il regalo. . Voi e i vari video visti con moto comparative, mi avete dato una ottima impressione. Il resto deve farlo il concessionario trattandomi bene. . Sabato andrò a farmi fare un preventivo e magari vorrei provare anche il mezzo. Mah vedremo
Intanto grazie speriamo . . . A presto.

Per il prezzo, se ti può essere utile, ti posso dire che sul T.E. niente sconto per ché c'è la promozione sugli accessori; però qualche regalino te lo può fare, a me Janua Service la mette 14.300,00 con parafango, cinghie interne per borse lat. e tappetino e cinghie per bauletto in omaggio. Se ti chiede di più, litiga pure!!!!!
P.S. Se invece tratta meglio ti chiedo di farmelo sapere così litigo io!!!!
 
Top
Seba73
view post Posted on 28/8/2015, 19:46




Ciao Cristian,visto ke sei di Verona,capiterà ke ci troviamo in giro,io abito nel basso padovano,vicino a Montagnana. Anch'io ero indirizzato su gs,ma prezzo a parte,si sente il peso da fermo,ed arrivavo a terra con le punte. Sob andato a provare la Cr,e lì è stato amore a prima vista. Spero arrivi in fretta,ke non vedo l'ora di utilizzarla.
Comunque a me,honda vicenza,della travel edition,senza regali di casco,telo coprimoto o altro(ne ho da vendere),mi ha fatto 12.900,ritirandomi il mio tmax 530,a buon prezzo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:39
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Scusa Seba, capisco bene? Ti hanno fatto 12.900 meno la valutazione del T-Max? Se è così a me fanno un c..o a cappello di prete!!!!
 
Top
Seba73
view post Posted on 28/8/2015, 21:01




Si Marco,stesso prezzo mi faceva totene a bassano,concessionaria honda,ma mi passava meno del tmax.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 21:08
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Grazie, mi aiuti a contrattare un pò. Qui a Genova i due concessionari più affidabili mi hanno proposto lo stesso prezzo; si vede che la Liguria è più cara.....porca tr..a!!!!!! Cercherò di spuntare qualcosa di meglio!
 
Top
Seba73
view post Posted on 28/8/2015, 21:22




Spero per te ke riesci. Non sò se ho firmato il contratto ke la travel edition era in promozione,ma ho il contratto con quel prezzo.
 
Top
18 replies since 21/8/2015, 14:46   359 views
  Share