Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio70
view post Posted on 8/8/2015, 06:53




Ciao, sono Eugenio e vi scrivo dalla provincia di Torino, da ex possessore di vfr, la quale mi è rimasta sempre nel cuore dopo un periodo su moto di altre marche stavo pensando di ritornare in Honda, e sono indeciso tra la nuova vfr e la crossrunner, spero quindi con il vostro aiuto di prendere la decisone più corretta. Ciao
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 09:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


:cheers.gif: Benvenuto Eugenio!!! :biggrinthumb: io provengo da una fazer 1000. Ho provato sia il vfr che il crossy e per me non c'è paragone. sonopareri molto personali e soggettivi ma ti posso dire che con il vfr non mi trovavo per niente. Almeno il motore del modello che ho provato io aveva un fastidiosissimo (almeno per me) effetto on-off e sinceramente non mi trovavo con i semimanubri. Poi ho provato la crossy annche se molto prevenuto sapendo che aveva lo stesoo motore.... è stato amore a primo tornante :trampoline.gif: :biggrinthumb:
 
Top
il cavaliere
view post Posted on 8/8/2015, 11:11




Benvenuto :)
 
Top
micky62
view post Posted on 9/8/2015, 21:05




benvenuto...qualunque sia la tua scelta :cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 00:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :peace2:
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 13:10
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Ciao e benvenuto. La VFR è sicuramente più stradale, la crossy è più x un utilizzo a 360° e quest'ultimo modello in particolare ha un indirizzo più turistico. Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
 
Top
Eugenio70
view post Posted on 11/8/2015, 20:34




Grazie a tutti per il benvunuto :woot_jump.gif:
 
Top
6 replies since 8/8/2015, 06:53   58 views
  Share