ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
biancanevesottoinani
view post Posted on 14/7/2015, 17:33




Un buon giorno a tutti.
Mi chiamo Luciano,sono delle provincia di Brescia e non ho ancora acquistato una crossrunner,ma da quando l ho vista ai salono invernali mi ha smosso qualcosa e avendo superato i 40 ed avendo solo supersportive ho incominciato a guardarla interessato essendo anche innamorato del motore V4.
2 settimane fà ho avuto l'occasione di provarla al raduno delle Stelvio grazie ai demo tour Honda ed è nato l'amore.
Bellissima da guidare.L'unica pecca: l'ho trovata un pò troppo morbida di sospensioni.
Penso che da qui a breve farò il grande salto e perciò inizio a ricercare informazioni e manuali per documentarmi.
Grazie a tutti :D
 
Top
pella78
view post Posted on 15/7/2015, 09:52




Benvenuto! :)
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 15/7/2015, 14:04




Ciao e benvenuto, in effetti quando ti consegnano la moto hai delle sospensioni da"divano"........ma ti posso assicurare che una volta regolate a dovere........la guida cambia(sono addirittura dovuto tornare in po' indietro, ammorbidendole) parecchio, le regolazioni si sentono, eccome se si sentono........
 
Top
bronto
view post Posted on 15/7/2015, 21:10




ciao e benvenuto
 
Top
biancanevesottoinani
view post Posted on 17/7/2015, 19:47




Grazie a tutti per il benvenuto :D
Un altra domandina.Le gomme originali come si comportano?bene?
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 21:25
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Innanzi tutto benvenuto, se monta le Scorpion Trail come la 2011-2014, per niente bene, se leggi nel forum vedrai che praticamente tutti le abbiamo cambiate prima di usurarle, dure, poco confortevoli, e con una tenuta ai limiti del lecito, gomme sbagliate insomma! Se monta altro modello di pneum non so, magari va bene!!!
P.S. C'è da dire che la 2015 usufruisce del controllo di trazione, e quello aiuta anche i pneumatici!!
 
Top
mzx
view post Posted on 18/7/2015, 17:06




bienvenido
calcola che le sospensioni morbide sono una pecca di quasi tutte le giapponesi supersportive a parte
i pneumatici di serie non vanno bene per fare del sano moto gp ma per andature normali vanno piu che bene
 
Top
6 replies since 14/7/2015, 17:33   72 views
  Share