Nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
airton62
view post Posted on 21/6/2015, 20:56




Buon giorno sono nuovo ho preso solo da 2 giorni il crossrunner dopo aver passato gli ultimi 10 anni con il super tenere' . Oggi ho fatto i primi chilometri mi sembra tutto ok buon telaio ottimi freni e per il motore una libidine quel borbottio in basso, monto uno scarico arrow, e lo scatenarsi in alto con una spinta che è una goduria... Ok per i primi km... A giorni avrò domande da fare... Anzi un paio subito.... Devo installare il navigatore come devo fare , la presa non è presente dove la facccio mettere? Per i telai laterali porta valige, ho due givi trovo qualcosa?
Grazie
 
Top
piegopocopoco
view post Posted on 23/6/2015, 21:31




Ciao e benvenuto, se hai il modello 2015 a mio avviso il miglior posto è a destra nello stesso posto dove Honda prevede il pulsante per i fari aggiuntivi(collocato a sinistra), almeno è li dove ho fatto istallare la presa di corrente.
La presa prevede un cappuccio di gomma che la rende impermeabile, è comoda vicino all'aggancio del navigatore(consentendo quindi di utilizzare un cavetto molto corto).

P.S proprio oggi il conce(a cui mi sono rivolto per l'acquisto del parabrezza maggiorato Givi) mi ha detto che gli erano arrivati gli attachi per le borse laterali del Crossrunner 2015 ma non il il parabrezza che interessava me, per cui Givi produce attacchi specifici.
 
Top
bronto
view post Posted on 24/6/2015, 20:25




Ciao e ben arrivato
 
Top
airton62
view post Posted on 25/6/2015, 07:28




Buon Giorno a tutti grazie per l' accoglienza, come dicevo sono ai primi km con il CR per adesso mi trovo ok, il concessionario mi ha montato le danlop qualifer, presa usata con circa 5000 km è il modello 2014, abbisognava di cambio scarpe, credo che vadano bene come gomme...
Ma il mio problema è ben un' altro ho le valige Givi laterali e vedo che telai laterali sul mercato sono disponibili solo x le valige, sempre Givi, ma di ultima generazione per intendersi quelle sagomate, e i telai non sono compatibili con le mie, sapete darmi qualche dritta...
Grazie
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 10:53
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Buongiorno e benvenuto, anche io ho una 2014; in effetti hai ragione, Givi prevede solo telai per Monokey Side. Io proverei a chiedere direttamente a Givi se hanno una soluzione da proporti, ma in tutta sincerità la vedo dura. Alternative: cambiare tutto borse comprese (cercando magari nell'usato) oppure avere un amico fabbro che, con un bel lavoro di tagli e saldature, sia in grado di adattare i portaborse, per intenderci dritti, al telaio Side. Auguri, facci sapere.
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 13:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
167
Location:
Casentino valley - Florence

Status:


Ciao.
La presa 12v io ho messo l'originale sotto la sella e con il cavetto USB è facilissimo arrivare ai dispositivi nel manubrio passando dentro la carena. Il navigatore l'ho messo sul manubrio togliendo le plastiche e fissandolo nella piastrina saldata al manubrio. Per le borse mi sa che devi cbiare tutto. Io ho preso le kappa perché col modello 2014 nero opaco mi piacevano di più e costano un po meno, se riesci a vendere le tue secondo me non spendi molto.
Ciao
Leo
 
Top
mzx
view post Posted on 18/7/2015, 16:59




bienvenido
 
Top
6 replies since 21/6/2015, 20:56   98 views
  Share