Testata, smontata,rimontata e difetti 2 a serie 2014

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Bedroomeyes
view post Posted on 17/8/2014, 07:11




-_- primì 600 km... Molto bella...direi honda a tutti gli effetti.
Tolta la carena sinistra per montare il navigatore... L'unica nota è' che il cablaggio del clacson e' inguardabile....sembra fatto da me con gli occhi chiusi....
Difetti: le molle dei pedali sono poco cariche, a volte con le scarpe ti trascini la pedana verso l'alto...
Se la sella non si sgancia bene ragazzi la causa e il perno guida in plastica che va levigato e ingrassato, interferisce sul foro fatto sul telaio e impedisce di togliere la sella.
Ieri sera ho notato che la carena sinistra era leggermente staccata nella parte superiore dal serbatoio, sembra sia fissata con un supporto a strappo incollato sul serbatoio, la colla del supporto ha ceduto, ho premuto la carena incollandolo di nuovo vedremo se regge....
L'acceleratore in rilascio non da la sensazione di fermarsi bene...sembra possa cedere oltre il suo fermo corsa....infatti quando freni sensazione che stai andando oltre il finecorsa....

Modifiche 2014: positive! La sella con antiscivolo e' perfetta..... Le pedane sembrano più avanzate ma non è così marcata la differenza con le prime versioni...

Ottima moto proprio bella e guduriosa.... Ringrazio il mio concess. De Negri che in due giorni me l'ha consegnata.....Diego sei un grande.....
Ragazzi una domanda....ma 1100 giri non è un minimo troppo alto? Comunque a sx sotto carena inferiore ho trovato un registro che sembra del minimo...qualcuno conferma?

Edited by Bedroomeyes - 17/8/2014, 08:35
 
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Bedroomeyes
view post Posted on 17/8/2014, 07:46




:construction.gif: comunque una cosa che non dicono nei test e che la moto può guadare i fiumi.... Sabato ho preso la grandine ed entrando su un distributore ho guadato mezzo metro d'acqua...tutto ok...
Senza v tech in rodaggio fatti i 16 km con un litro...andatura turistica veloce montagna....
Tra i 3000 e i 4000 in salita si svuota leggermente ma è quasi impercettibile.....
 
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view post Posted on 17/8/2014, 18:49
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ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

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Puoi guadare un fiume fino ad un altezza pari al serbatoio dove c'è l'aspirazione....ma io nn rischierei....
 
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giovanni_ge
view post Posted on 17/8/2014, 23:39




.... 34000 km fatti in due anni e mezzo con la CR (2011)..... splendida....!!!!
Ne vengo da 36000 km fatti con unVFR VTECK del 2005... tenuta sino al 2011...
La settimana scorsa Sicilia TOUR 2400 km, ritorno da Messina a temp.esterna di 40°C
la temperatura dell'acqua a 88°/89°C... scusate se è poco ...
SEMPRE VTECK...

Dimenticavo Londra - Amsterdam....
L'unico difetto avuto nel 2010 con il VFR VTECK rottura dello statore, (800 euro ) probabilmente causata da un falso contatto dei faston del cablaggio dei cavi che si raccordano alla batteria.......
 
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Bedroomeyes
view post Posted on 18/8/2014, 07:54




Vai hondina
vai.....

Ragazzi scusate se insisto...ma il minimo motore...1100 giri confermate? Nessuno ha trovato il registro manopola cacciavite a croce appena sotto la carena sx? Va regolato?
 
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pella78
view post Posted on 18/8/2014, 08:26




Confermiamo e comunque se apri il libretto di manutenzione (questo sconosciuto tenuto sempre sotto la sella.... :D ) c'è scritto chiaramente anche dove é la regolazione del minimo ;)

Apro un appunto sulla sella (io che l'ho fatta anche risalgomare con inserti in gel,schienalino...) é solo difficile capire il "come" la si deve infilare. Se lo si capisce diventa una cavolata toglierla e rimetterla (e la mia si fa più fatica di quelle di serie a rimettere essendo più "piena"). Basta appoggiarla dall'alto, non da dietro verso il serbatoio, ma proprio dall'alto (ok leggermente verso il codone) e si blocca con facilità (però concordo che dovrebbero fare un corso per toglierla e rimetterla....) ;)

Il "difetto"delle molle dei pedali é la prima volta che salta fuori :)
 
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view post Posted on 18/8/2014, 14:06
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ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

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il minimo regolare è tra 1000 e 1100....se lo preferisci più basso cala leggermente i giri...da regolare a motore caldo non durante l'elettroventilazione.
sono tornato oggi da un viaggio in Normandia e Bretagna...4100 km in 12 giorni con qualsiasi condizione carico e con zavorrina...non ha perso un colpo (come ovvio che sia)...consiglio il giro perché le zone e le strade meritano oltre al fatto che i francesi hanno un rispetto incredibile per i motociclisti...
 
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Seby71
view post Posted on 21/8/2014, 15:17




Bedroomeyes, per quanto riguarda le tue considerzioni, concordo !
Posseggo una Crossrunner MY2014 dal primo di Luglio, ed anch'io
ho notato quanto segue :

- sella complicato rimetterla, più che toglierla....... spero basti prenderci un pò di mano

- pedane che effettivamente qualche volta restano incollate alle scarpe e te le tiri dietro....... aspettiamo a vedere

- minimo alto, al semaforo mi è capitato qualche volta di guardare se per caso tenevo l'acceleratore in tensione,
invece era rilasciato del tutto ......

Questa sera la ritiro dal tagliando dei 1000KM, e poi vediamo !

Per il momento comunque sono contentissimissimo........ mi sa che ho fatto bene a cambiare l'Integra solo dopo
3 mesi e 1900KM .......

Lamps a tutti !!!
 
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7 replies since 17/8/2014, 07:11   270 views
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