problemi cr

« Older   Newer »
  Share  
RIKKARDO
icon7  view post Posted on 23/3/2014, 14:30




Salve a tutti sono da poco felice possessore di una nuova CR my2014...
scrivo qui perchè spero che tra di voi ci sia qualcuno che possa darmi una risposta ad un problema/difetto che presenta la mia moto;dopo aver svolto i primi km come da manuale ho iniziato ad allungare un po' le marce,ed ho notato che salendo di giri,in 5 e 6 marcia,quando si arriva a circa 6300 giri la moto ha un "buco" di potenza e poi riprende a salire di giri.
in autostrada è veramente fastidioso. qualcuno ha un idea di cosa possa essere?
ho prenotato una controllo in honda ma mi hanno gia anticipato che se il pc non da' errori non è possibile risolvere il problema!
grazie
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 15:23
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


ciao partendo dal fatto che bisognerebbe provarla....si può presumere che il lieve calo che senti, visto i giri motore, sia l'attivazione del v-tech che a marce più alte se sali molto lentamente può essere percepito come un calo di potenza per un istante...nulla di allarmante presumo e tantomeno un difetto.
l'attivazione del v-tech per quanto enormemente migliorata da honda resta sempre una "scatto"...personalmente piacevole....
 
Top
pella78
view post Posted on 23/3/2014, 15:38




Sai cosa Riccardo? questa è la sezione PRESENTAZIONI non PROBLEMI. Prima ci si presenta (chi sei, da dove scrivi, moto possedute...magari quanti anni hai.... insomma raccontarti un pò di te....) poi si scrive il resto :)

Comunque.... non è che più che buco sia l'apertura del vtech che ha quel millesimo di secondo in cui inizia a spingere il doppio? hai mai provato un vfr800 normale (in cui si sentiva molto di più....) per poter fare un paragone?
 
Top
micky62
view post Posted on 23/3/2014, 16:50




Non so cosa dire se non rimandare il benvenuto........
 
Top
RIKKARDO
view post Posted on 23/3/2014, 17:27




GRAZIE ragazzi, mi sono accorto di aver messo la discussione nel posto sbagliato, ma non so come spostarla...
cmq non ho mai provato un vfr per avere un paragone ma se l'attivazione del v-tech crea un vuoto di potenza probabilmente sara' quello..
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 23/3/2014, 18:41




Rikkardo oltre ad aver postato nel posto sbagliato la tua domanda(legittima si intende), non hai fatto il minimo sforzo neanche di presentarti, leggere le 2( dico 2) righe che Teo, l'admin del forum ha scritto per i nuovi iscritti...cosa penseresti tu rikkardo, se qualcuno si iscrivesse su un forum e la prima cosa che fa e' scrivere la sua richiesta e poi saluti e baci... Io un idea ce l'ho e si chiama maleducazione. E come se tu, davanti a 2 persone che stanno parlando di un argomento che ti interessa ma che non conosci, ti inserisci nella loro conversazione... Vedi tu! Sia chiaro, tu come tanti altri sei il solito toccata e fuga, io non accetto piu questo comportamento.
 
Top
micky62
view post Posted on 23/3/2014, 19:40




CITAZIONE (RIKKARDO @ 23/3/2014, 17:27) 
GRAZIE ragazzi, mi sono accorto di aver messo la discussione nel posto sbagliato, ma non so come spostarla...
cmq non ho mai provato un vfr per avere un paragone ma se l'attivazione del v-tech crea un vuoto di potenza probabilmente sara' quello..

....errare e' umano.....ma perseverare e' diabolico........scriveva uno
 
Top
RIKKARDO
view post Posted on 23/3/2014, 20:40




come siete tutti severi... nessuno pero' che mi ha scritto come spostare la discussione...
almeno ditemi come ci si disiscrive dal forum almeno vi levo subito il disturbo..
scusate la maleducazione ed il fastidio arrecato...
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 23/3/2014, 21:46




Scusami rikkardo ora il risentito saresti tu...?!? Eih bello, a casa mia quando uno entra in casa si presenta e da la mano...!!!! Dopo le mie rimostranze potevi fare lo sforzo di presentarti ed invece... Critici la nostra "severita" (capirai che severita'...) e ti preoccupi sul come disiscriverti.... Si commenta da solo!!!! Diciamo che ti importava risolvere la tua domanda e basta. Non lo sai, siamo un banco di mutuo soccorso, stiamo tutti a casa ad aspettare che qualcuno come te abbia dubbi o perplessita' e ci facciamo in 4 per risolvere. A dimenticavo, non vogliamo neanche che ci ringrazi!!! Sai che ti dico, vuoi uscire da questo forum di persone corrette, fai cosi, dimenticaci, molto semplice! Magari diventerai un "lurker" come tanti...buona serata!
 
Top
micky62
view post Posted on 24/3/2014, 13:46




Miky ti quoto in pieno :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Rikkardo, mi spiace se te la sei presa.
La discussione la sposto io, se vorrai presentarti potrai farlo, viceversa se preferisci cancellarti, comunicamelo che ci penserò io.
 
Top
10 replies since 23/3/2014, 14:30   418 views
  Share