Risonanza

« Older   Newer »
  Share  
CARMELO1981
icon13  view post Posted on 26/8/2013, 03:20




Sono un po' preoccupato.... :huh:
Ciao,a tutti ho notato che da sabato pomeriggio, quando ci siamo ritrovati per un saluto a Como, io, Giaso, Moriniko, Entit e Vendra... a freddo con temperatura non superiore a 55 gradi, il motore del mio CX emana, appena acceso, dalla bancata cilindri anteriore dalla parte dx (quello dello scarico) una risonanza che mi ricorda vagamente il battito in testa delle valvole. :blink: :blink: (almeno in quel punto, sono riuscito a localizzarla)
Non vorrei andare in paranoia, anche perche' l'officina del concessionario riapre il 3 di Settembre e visto che la moto e' in garanzia, mi vedranno la mattina alle 8.30. :ghostrider_h4h.gif:
Chi si presta gentilmente a fare la prova e a raccontare le sue impressioni?
Non vorrei che sia l'olio che da freddo, fa fatica ad andare in pressione oppure qualche condotto che fa fatica a far arrivare su l'olio...
O meglio spero che si una cavolta, come del tipo una plastica che in certe condizioni vibra e appena la temperatura sale, per dilatazione non vibra piu'....
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 26/8/2013, 06:23




io ho avuto la stessa impressione...ma non avevo localizzato la provenienza, all'inizio.......andai dal mio mecca ma mi disse che era perchč fredda......infatti l'ho notato solo in quei frangenti........piccolo particolare non di poco conto....eravamo a metą gennaio :chair.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 26/8/2013, 07:46




io ebbi un problema simile con la pan european, il mecca mi disse che era impossibile che quel V4 che battesse in testa, alla fine era un tendicatena allentato (la pan aveva la catena di distribuzione non la cinghia). Carmelo quanti km hai?
 
Top
CARMELO1981
view post Posted on 26/8/2013, 11:48




7200 km scattati da poco. stamane. ad esempio 17 grafi alle 5.00 non ho sentito niente.
 
Top
3 replies since 26/8/2013, 03:20   146 views
  Share