presentazione

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 30/7/2013, 07:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, e da un mese sono possessore di un fantastico modello di Honda Crossrunner, torno da una settimana di ferie in Slovenia e Croazia. Quasi 1.300 km, tanti dei quali fatti in percorsi nei monti e costa ( solo curve e salite...o discese ), per 10 anni ho guidato la mia amata Hornella, ma adesso ho visto la luce. Che dire fantastica Honda. :D :B): un lamp a tutti
 
Top
pella78
view post Posted on 30/7/2013, 07:30




Benvenuto Lorenzo! Di dove sei? :)
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 30/7/2013, 07:40




Ciao lorenzo e un grosso benvenuto!!! Dai raccontaci un po di te...da dove scrivi. Aspettative dal tuo xrunner, come ti trovi, se discontri difetti ecc ecc....!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 08:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!!
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 30/7/2013, 10:20




:welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

Benvenuto Lorenzo

:cheers.gif:
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 22:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Sono di Padova, e ho 46 anni, e oggi dopo aver lavato, sgrassato catena e reingrassata (naturalmente ) lucidato a fondo lo scarico, setup min. e mono post. applicato adesivi cerchi e qualche altra cosa, non riuscivo a smettere di guardarla, porca miseria è veramente troppo troppa. Manca solo il paramotore...solo che l'unico che ho trovato è disponibile in Germania, qualcuno di voi sa se in Italia è trovabile, ho visto che, sia Honda che Givi non li commerciano, peccato. E comunque in settimana installo l'indicatore di marcia, è troppo utile.
Datemi qualche consiglio se vi va. Dimenticavo ho letto infiniti pareri in proposito a questo modello ed è proprio vero, finche non la provi sono solo chiacchere. Ciao fatevi sentire...in giro.

Ha mi stavo dimenticando ancora...l'unica pecca è la turbolenza del cupolino maggiorato, pensavo che proteggesse un po' di più, vabbè chissenefrega ormai è andata.Riciao

Edited by Teo76 - 31/7/2013, 00:29
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 23:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (cheronzio @ 30/7/2013, 23:57) 
Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Sono di Padova, e ho 46 anni, e oggi dopo aver lavato, sgrassato catena e reingrassata (naturalmente ) lucidato a fondo lo scarico, setup min. e mono post. applicato adesivi cerchi e qualche altra cosa, non riuscivo a smettere di guardarla, porca miseria è veramente troppo troppa. Manca solo il paramotore...solo che l'unico che ho trovato è disponibile in Germania, qualcuno di voi sa se in Italia è trovabile, ho visto che, sia Honda che Givi non li commerciano, peccato. E comunque in settimana installo l'indicatore di marcia, è troppo utile.
Datemi qualche consiglio se vi va. Dimenticavo ho letto infiniti pareri in proposito a questo modello ed è proprio vero, finche non la provi sono solo chiacchere. Ciao fatevi sentire...in giro.

Ha mi stavo dimenticando ancora...l'unica pecca è la turbolenza del cupolino maggiorato, pensavo che proteggesse un po' di più, vabbè chissenefrega ormai è andata.Riciao

Per le barre paramotore dai un'occhiata nella sezione elaborazioni per esempio qui, mentre se preferisci i tamponi puoi trovare altre discussioni in merito; eventualmente dai un'occhiata anche alla sezione convenzioni. Avrai da leggere tantissimo quindi buona lettura :cheers.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 31/7/2013, 05:18




Benvenuto!
 
Top
marco66
view post Posted on 31/7/2013, 08:27




Ciao Cheronzio,
Mi chiamo Marco e anch'io sono di Padova + precisamente di Albignasego.
Se ti va magari si può bere una birra in compagnia.
Ciao e benvenuto.
:rolleyes:
 
Top
mzx
view post Posted on 31/7/2013, 09:27




Bienvenido
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 20:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


cavolaccio Marco, rileggiendo i miei topic....mi sono dimenticato di chiamarti....perdonami, magari mi farebbe piacere scappare dalla moglie un paio d'ore per una birra/spritz...se ci sei ancora, dammi un colpo...e scusa ancora.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 08:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Perugia

Status:


Benvenuto!!
 
Contacts  Top
13 replies since 30/7/2013, 07:12   99 views
  Share