Acquistare un casco all'estero..., l'avete mai fatto?

« Older   Newer »
  Share  
pella78
view post Posted on 3/6/2013, 14:22




Ciao a tutti,
ho una domanda... se volessi un ARAI (mi spiaciucchia il Tour-X3 o X4 ).... se non volessi acquistare dall'importatore (che guardacaso è a 1km da casa mia e guardacaso ha il negozio e guardacaso ha i prezzi più alti che si possano trovare in europa... e soprattutto, importa solo i colori che piacciono a lui...), avete consigli/esperienze su acquisti di un ARAI all'estero? So che in america cambiano taglie e misure e norme (ma avrei escluso gli USA a priori) ma Germania o Inghilterra.... non ci sono problemi di norme... quindi... perchè no? Costano la metà che qui.... :(
W l'Italia... <_<

P.s. ovviamente passerò dall'importatore...ma solo x provare il casco mi sa...così mi faccio un'idea se può fare o meno per me.... :P


Giusto per la cronaca... il casco è questo :
schermata062456447alle1
 
Top
S-I-N-I
view post Posted on 3/6/2013, 15:32




:wub: Bellissimo stò Casco! se vuoi ho un amico qui a milano che vende caschi posso chiedere a lui se riesci ad organizzarlo ad un prezzo buono ovviamente! a proposito quanto costa?
 
Top
pella78
view post Posted on 3/6/2013, 15:44




di listino siamo oltre i 700 euro........ Arai costa un botto.... (in Italia soprattutto...) non so se riesco stasera ad andare a sentire, massimo domani sera passo dal rivenditore e sento cosa mi dice sul prezzo....
 
Top
S-I-N-I
view post Posted on 3/6/2013, 15:48




hmm..ebay.uk 584€! azzzz
 
Top
pella78
view post Posted on 7/6/2013, 08:23




Sono andato al BER Store a Modena (vende anche via web tra l'altro) che non è altro che l'importatore ARAI per l'Italia.
Che dire... non avevo mai calzato un ARAI, la differenza in effetti si sente...io che porto gli occhiali non sento le stanghette (sono scavati per portare occhiali normali o da sole).
Ora... hanno in offerta i Viper GT (ora è uscito il modello nuovo, si chiama QUANTUM) e i modelli dell'anno scorso dei RX-7 GP...

Il Viper me lo vende a 350 euro.... con grafica molto truzza ma mi piace.... :D ... che faccio?.... sarebbe il mio terzo casco... :D
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 7/6/2013, 12:54




Beh Simone... Un Arai a 350 euro non e' cosa da tutti i giorni... :yikes.gif: pensando pero' che sarebbe il tuo 3 casco...e se investissi in accessori made in Giaso?!? Opinione personale s'intende... Poi ognuno ha le propie sacrosante priorita! :30kq989.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 7/6/2013, 13:13




Guarda... con tutto il rispetto del ben di Dio che fabbrica Giaso, per l'utilizzo da "cittadino" che faccio io della CR... le modifiche che fa, per ora, non mi servono (prima se proprio... viene un mono posteriore ;) )
Per il casco sto guardando se riuscissi a vendere l'N43 Air... (probabilmente interessa ad un mio collega) a quel punto si potrebbe fare... anche perchè un integrale puro (non un modulare come ho) con l'idea di andare in pista prima o poi.... serve :)

P.s. ma prendi una percentuale pure da Giaso?? :lol: :lol:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 7/6/2013, 13:34




Si come percentuale mi paga in birre e pizza!!! :1znsfiw.gif: . No nessuna percentuale, divulgo le sue creazioni perche' a mio avviso sono veramente belle!!! E' raro trovare presone che sappiano fare cosi bene il propio lavoro, se poi puo' far felice altri... Perche' no! Si hai ragione, il mono dietro ti cambia tutto, come anche un integrale... Se vuoi divertirti in pista! :30kq989.gif:
 
Top
7 replies since 3/6/2013, 14:22   93 views
  Share