Informazioni su Interfoni, Esperienze e consigli

« Older   Newer »
  Share  
STECROSS
view post Posted on 20/4/2013, 09:47




Ragazzi, avete esperienze o consigli su modelli o utilizzo di interfoni?
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 20/4/2013, 10:39




Ciao stecross, personalmente uso con grande soddisfazione l'F5 della cellular line. L'ho preso a Livigno, noto paese extradoganale ad un prezzo molto conveniente. L'ho preso perche' avevamo prima il vecchio modello sempre c.line che ci ha accompagnato per quasi 10 anni. Il bello e' che e' aggiornabile tramite web ed ha un ottima assistenza post vendita. Se visiti il sito cellularline. It troverai il modello piu adatto a te.
 
Top
STECROSS
view post Posted on 20/4/2013, 12:44




Pensavo di andare verso prodotti Cellularline, infatti. Magari su F5 oppure F3.
Costano un po', vedremo....
Intanto grazie per la tua opinione

Lampss
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:09
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (STECROSS @ 20/4/2013, 13:44) 
Pensavo di andare verso prodotti Cellularline, infatti. Magari su F5 oppure F3.
Costano un po', vedremo....
Intanto grazie per la tua opinione

Lampss

Se non hai esigenze particolari, per lunghi viaggi o in condizioni di forte rumore, puoi orientarti anche su modelli monoauricolare che costano meno e sono comunque buoni.
I modelli stereofonici hanno un volume totale maggiore, ma sono più complicati da montare ed hanno costi maggiori.
Alcuni tra i modelli più costosi hanno funzioni avanzate che poche volta capita di usare, quindi dipende dalle tue esigenze.
Cellular line è un ottima marca, anche se non l'unica ad avere buone prestazioni.
Unica cosa sicuramente modelli con bluetooth.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 20/4/2013, 13:37




Ha ragione Teo, io ho preso il f5 perche' era ad un prezzo ottimo ma per le mie effettive esigenze gia un f3 andava bene. L'f4 e' un ottimo compromesso.
 
Top
Entit
view post Posted on 20/4/2013, 17:14




CITAZIONE (mikyvale1 @ 20/4/2013, 14:37) 
Ha ragione Teo, io ho preso il f5 perche' era ad un prezzo ottimo ma per le mie effettive esigenze gia un f3 andava bene. L'f4 e' un ottimo compromesso.

Anch'io Cellularline F5 da qualche mese preso in sostituzione dell'F4 che avevo prima e con il quale mi sono trovato davvero bene per tre anni circa … poi mi ha mollato e quindi, complice una promozione fatta da WheelUp (30% di sconto) ho deciso per il cambio.
Se devo fare un confronto tra i due modelli devo dire che dal punto di vista delle funzioni l'F4 è più che sufficiente, io l'abbino all'iPhone e quindi mi interessa avere anche la possibilità di ascoltarci la musica, altrimenti come puro interphone va benissimo anche l'F3; però tra i due modelli (F4 e F5) devo dire che c'è un abisso per quanto riguarda il sistema di attacco delle cuffie all'apparecchio medesimo … con l'F4 ho dovuto cambiare una quantità considerevole di cuffiette in quanto, con frequenza quasi trimestrale, si rompeva il cavo in prossimità dello spinotto di aggancio, buona parte delle cuffiette in questione sono state sostituite in garanzia, ciò non toglie però che la cosa sia stata estremamente disturbante (per essere fini). Presumo che lo stesso sistema di attacco sia presente anche sull'F3, nell'F5 hanno cambiato sistema e sino ad oggi (ormai 6 mesi) non ho più riscontrato quel problema.
 
Top
moriniko
view post Posted on 20/4/2013, 18:03




Io ho appena preso il Midland BTX1, quello doppio, per me e passeggero, sul web fai una ricerca con trovaprezzi e lo prendi il twin a 159 euro, metre il singolo lo paghi 94......io l'ho preso da un collega che lo aveva acquistato l'anno scorso ma poi non lo hai mai usato......quindi pagato metà prezzo :D :D :D
Si può aggiornare tramite web, mi sembra un ottimo prodotto, non l'ho ancora collaudato ma gurdando il manuale e le varie recessioni mi sembra che non ha nulla da invidiare all'F5 della cellular line che però costya il doppio.....
qui puoi leggere le caratteristiche: www.midlandradio.eu/midland_btx1/product_it_301904.aspx

Questo è il negozio che fà il prezzo migliore: www.cascoasi.it/



Edited by moriniko - 20/4/2013, 19:15
 
Top
pella78
view post Posted on 20/4/2013, 18:06




Ti posso dire la mia sui cellularline, tieni conto che non portando passeggero,lo uso solo per telefonare e ascoltare musica. Riesco tranquillamente a fare telefonate a 130/140 all'ora, non si accorgono che sono in moto :) pertanto direi che siano ottimi prodotti anche se usati come interfoni ;)
 
Top
STECROSS
view post Posted on 21/4/2013, 15:30




Raga grazie mille per i consigli, decidero' al piu' presto.

Un saluto a tutti.
 
Top
matteo1981
view post Posted on 15/5/2013, 18:23




Ciao ragazzi, io ho acquistato da poco l'F4 della cellularline (Twin pack).Per ora sono soddisfatto sia come comunicazione casco casco, come telefono e navigazione. L'unico inconveniente è la ricezione tra moto nei tratti di montagna in quanto diminuisce la distanza di connessione tra le curve (ma credo che sie più che plausibile) Per il resto è veramente utile lo start pack che contiene 2 impianti audio per casco modulare e 2 per integrale(compresi nel prezzo). Costo totale 220 euro in promo.
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 15/5/2013, 19:46




Ciao matteo! Complimenti per l'acquisto!!! Io ho l'f5 e mi trovo molto bene. A proposito, mi hanno regalato 2 kit per f4 da mettere su 2 caschi, sia modulari che integrali, qualora ne avessi bisogno li vendo a 40 euro (2 kit) comprese spese di spedizione.
 
Top
matteo1981
view post Posted on 15/5/2013, 19:49




Grazie per l'info. Spero di riuscire a convincere alcuni miei amici a comperarsi lo stesso modello per le gite della domenica. Qualora ci fosse necessità mi farò sentire.
 
Top
11 replies since 20/4/2013, 09:47   210 views
  Share