Filtro Aria SprintFilter

« Older   Newer »
  Share  
71lio
view post Posted on 18/12/2013, 17:34




Ciao a tutti ho richiamato la sprintfilter, come eravamo rimasti di risentirci, ho chiesto notizie del nostro filtro, mi hanno risposto che stanno aspettando il codice dalla honda, ( o il filtro) che una volta tra le mani in un paio di giorni il filtro sara pronto, ma visto il periodo di ferie sicuramente anche per loro se ne parla x meta gennaio............. ci dovremmo risentire...
 
Top
Entit
view post Posted on 12/4/2014, 15:18




Evvaiiiii: www.sprintfilter.net/en/bike/products/honda/crossrunner

l'unica perplessità è che il codice riportato continua ad essere il medesimo della VFR .... boh!!!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 23:13
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Il problema e' sempre il solito, i cornetti del cr sono + lunghi di quelli del vecchio vfr 800 percui c'e' il rischio che vadino a toccare sul corpo filtrante dello sprintfilter, come e' successo a qualcuno del forum in passato. Lamps
 
Top
Entit
view post Posted on 19/4/2014, 00:54




Però, mentre in precedenza quando era appunto successo a Moriniko, il filtro non era presente nel catalogo della Sprintfilter adesso lo hanno inserito quindi si potrebbe presumere che lo abbiano modificato, chi è che si offre volontario a fare da cavia ?? :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 08:02
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


...se vi può interessare il filtro bmc crossrunner è uguale al vfr800
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 19/4/2014, 08:35




Esatto bua! Infatti io monto il filtro bmc che avevo messo sul vfr 800. E" perfettamente compatibile, come mi suggeri'a suo tempoil mio amico meccanico honda.
 
Top
Entit
view post Posted on 19/4/2014, 13:21




Anche il K&N (che monto), è strano che solo lo Sprintfilter abbia accusato questa incompatibilità
 
Top
71lio
view post Posted on 20/4/2014, 21:23




Salve ho richiamato alla sprintfilter, il filtro x la cr non è ancora pronto stanno lavorando sul problema..... se vi può interessare il filtro della crossrunner e quello del vfr 800 sono identici se provate ad andare alla honda per prendere il filtro originale nel inserire il codice del CR esce il riferimento in alternativa quello del VFR, cosi mi ha spiegato un amico che lavora al Honda, prima c'era solo il VFR con il suo codice ed il filtro in sostanza era un pò più alto x questo motivo che quello della Sprint Filter non va, oro che c'è la CR hanno fatto un unico filtro con 2 codici diversi.
 
Top
Entit
view post Posted on 21/4/2014, 12:55




Io attualmente monto il K&N, ma sarei davvero curioso di vedere come va quello della Sprintfilter ... quindi aspettiamo :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 20:54
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Buona sera a tutti, sono nuovo del forum; purtroppo confermo la ancora attuale incompatibilità dello sprint filter. Ho contattato la ditta e mi è stato risposto che circa a fine settembre dovrebbero essere sul mercato quelli giusti, modificati. Quelli attualmente in commercio, non entrano perfettamente nella scatola filtro impedendone la chiusura. Quindi........bisogna aspettare un pò. Ciao a tutti, marco.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 22:41
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ad oggi, dopo altre due richieste di contatto, la Sprintfilter non ha ancora riferito nulla in merito all'aggiornamento del nostro filtro; mi sa che nella migliore delle ipotesi andiamo alle lunghe, nella peggiore non hanno intenzione di farlo. A questo proposito vorrei chiedere a Entit dove si è procurato il K&N; ce l'ho sulla macchina e va benissimo, ma per il CR non sono riuscito a trovarlo. Ciao a tutti.
 
Top
Giaso73
view post Posted on 28/10/2014, 19:36




Marco lo trovi su ebay!
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 20:44
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Grazie Giaso, ho visto un ebayer che lo vende; aspetto ancora un po', perchè il vantaggio dello sprintfilter di non dover essere lavato e lubrificato per me è impagabile. Se proprio non si troverà, ripiegherò sul K&N. Ciao
 
Top
Entit
view post Posted on 28/10/2014, 23:42




Lo Sprintfilter ce lo fanno decisamente sudare... e non comprendo il perchè!!! Eppure di CR in giro adesso ce ne sono parecchie, mah. Il K&N l'ho preso dal mio meccanico e comunque il modello è esattamente quello della VFR (chissà com'è che il K&N và benissimo mentre lo Sprintfilter no...)
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 00:04
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Grazie Entit, evidentemente hanno proprio ceffato le misure; io aspetto ancora un po' (l'originale è ancora buonissimo) e poi monterò anch'io il K&N. Buoni giri, finché clima permette.
 
Top
85 replies since 15/1/2013, 17:38   1519 views
  Share