Filtro Aria SprintFilter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2013, 20:13

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Marco, prova a contattare la SprintFilter e segnala il problema.
Sono gentilissimi e vedrai che ti risolveranno il problema.

;)
 
Web Contacts  Top
I' Santo
view post Posted on 25/1/2013, 21:25




Moriniko allora ti è riuscito di fartelo montare???
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 21:44

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


E' già capitato in passato che alcuni filtri della SprintFilter non fossero dimensionalmente perfetti per l'inserimento nell'airbox, ma per quel che so l'azienda ha sempre provveduto a porre rimedio e a creare una "seconda serie" perfettamente compatibile.
Non credo che Marco sia riuscito a montare il filtro.

:unsure:
 
Web Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 25/1/2013, 22:35




Ok, Sauro prima di rimandarlo indietro telefonerò alla SprintFilter..... ;)
Oggi ero troppo in........to....... <_<
 
Top
Entit
view post Posted on 25/1/2013, 23:48




Nel catalogo della Sprintfilter (quello on line) non è citato un prodotto specifico per la Crossrunner, bensì quello per il VFR VTEC 800, il codice è: PM112S, guardando su Omniaracing (lo hai acquistato li Marco?) il codice relativo al filtro che loro dichiarano per Crossrunner è il medesimo del VFR VTEC …. che mamma Honda sul CR abbia apportato qualche modifica all'Air Box????
 
Top
moriniko
view post Posted on 25/1/2013, 23:54




Secondo me si, non si incastra......ho mandato una mail alla SprintFilter giusto per segnalare il problema.......xò così non si lavoro, se scrivono specifico per honda crossrunner deve essere quello.....e che c....o. :hunter.gif: :hunter.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 09:29

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Il sito della SprintFilter in effetti non parla della CrossRunner, ma solo della VFR.
Credo che l'equivoco nasca dal rivenditore, che ha pensato che la CrossRunner abbia prelevato pari pari tutti i componenti dalla "vecchia".
Marco, sei sicuro che non si riesca a montare dopo qualche aggiustamento "al dremel"?
Si protrebbe rifilarne il perimetro e abbassare lo spigolo basso.
Non so, dovrei vederlo sul mio banco.......

:)
 
Web Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 26/1/2013, 12:09




No, l'ho visto, da una parte si puoi usare il dremel, ma da l'altro lato manca proprio quei due o tre millimetri.....poi se guardi la foto il filtro vero e proprio è più grosso di oltre un centimetro, và a toccare i cornetti, quindi e come se fosse compresso...... :angry:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 14:29
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Sulla CR i cornetti di aspirazione sono 2 cm + lunghi del vfr v-tec e quindi forse x questo vanno a toccare sul corpo del filtro: forse alla Sprintfilter non hanno tenuto conto di questo dettaglio.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:19

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Eccolo lì il guaio!

:blink:
 
Web Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 28/1/2013, 09:13




......questa mattina mi ha mandato una mail la ditta SprintFilter chiedendomi il codice del prodotto ma hanno già messo le mani avanti dicendo che loro non hanno in listino il filtro dell'aria per la Honda Crossrunner...... :(
Vi faccio sapere l'evoluzione del problema.....intanto ho già preparato il pacco per rispedirlo alla Omnia Racing che mi ha indotto nell'errore visto che per loro è specifico per la nostra CR :hunter.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 09:47

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Lo sapevo.
La SprintFilter è una ditta seria (ho avuto esperienze personali positive in passato).
Io non ho mai acquistato tramite OmniaRacing, bensì tramite la
MaxiCar Racing s.rl.
Via F.lli Chiaruffi, 5 (Z.I. Pian dell'Isola)
50067 Rignano sull'Arno (Firenze)
ITALIA
Tel.: +39 055 8347027 - Fax: +39 055 8348051
P.Iva: 04837790486
[email protected]

Aggiungo però che ho sempre acquistato solo filtri da auto, in quanto quelli da moto me li procura il fratello di un mio amico che è collaboratore esterno di quella azienda (e di altre del settore).

;) ;)
 
Web Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 28/1/2013, 11:13




Ha risposto anche la Omnia Racing, i quali chiedono la restituzione del filtro e lo avrebbero inviato alla SpritFilter per risolvere il problema........per poi rimandarmelo :o:
Forse non hanno capito che NON LO VOGLIO PIU'..... :taz.gif: :taz.gif: :ranting2.gif:
Una volta spedito gli chiedo esclusivamente la restituzione della somma altrimenti sarò costretto ad aderire alle vie lagali...... :ranting2.gif: :hunter.gif: :hunter.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 28/1/2013, 13:18




Caspita marco ti han propio fatto girare gli zebedei...! :hunter.gif: in effetti sono stati approssimativi e superficiali... :angry:
 
Top
moriniko
view post Posted on 5/2/2013, 17:55




Sono stato rimborsato dalla ditta venditrice....... :) :) ;)
 
Top
85 replies since 15/1/2013, 17:38   1519 views
  Share