Presa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 14:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Napoli

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Napoli città.
Il giorno 5 Dicembre ho acquistato una nuova crossrunner di colore nero, e entro giovedì prossimo il concesisonario mi consegnerà la targa ;)
La moto è stupenda, lascio una cbr 600 f del 2011,mq non ne sono particolarmente deluso, visto le caratteristiche della crossrunner, piu' consone alla mia età e al mio stile di guida, zavorrina compresa :)
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 15:46
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Complimenti per l'acquisto e complimenti per il colore; finalmente qualcuno che come me non la compra bianca!!! Vedrai che anche tu ti troverai non bene ma benissimo come me che venivo da una sportiva con 40 cv di piu' e che devo dire non rimpiango per niente: l'ennesima dimostrazione che una ciclistica sana (come solo la tradizione honda sa fare) e un centinaio di cv ben messi (siamo sicuri che siano solo 102?) bastano e avanzano per divertirsi da matti.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 16:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
Come ha detto già zagorin ... hai scelto un bel colore ... ;) :lol3.gif: ...
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
pella78
view post Posted on 7/12/2012, 20:59




Benvenuto!
 
Top
Imaginary boy
view post Posted on 8/12/2012, 00:03




:D

BENVENUTO


Ottima scelta la tua

la mia CR è bianca ma la scelta dell'abito è soggettiva

quello che importa è la sostanza che vi è sotto, 102 cv perfettamente maneggevoli

:welcomeani.gif:

 
Top
mzx
view post Posted on 8/12/2012, 20:29




Bienvendo
 
Top
mib30
view post Posted on 8/12/2012, 21:59




:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:
triplo benvenuto ed ottima scelta d moto( ovviamente) e di colore!!!!
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 9/12/2012, 10:54




Ciao riccardo benvenuto!!!! Certo che dove abiti tu il clima e' piu' clemente, e di sicuro te la godrai prima di noi la tua fiammante xrunner nera...! :biker.gif:
 
Top
mx0356
view post Posted on 10/12/2012, 22:26




Benvenuto
 
Top
NIPOT
view post Posted on 5/1/2013, 01:30




CIAO SONO GIANCARLO DI BRESCIA (nuovo iscritto)

ALLORA COSA NE DICI DELLA TUA NUOA CR ??? TI CHIEDO PERCHE' PER FEBBRAIO DOVREBBE ARRIVATE ANCHE LA MIA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
FAMMI SAPERE COME TI TROVI !!!

GRAZIE !!!


:trampoline.gif: :trampoline.gif: :trampoline.gif:
 
Top
mib30
view post Posted on 5/1/2013, 15:17




CITAZIONE (aquiladellenevi @ 7/12/2012, 14:34) 
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Napoli città.
Il giorno 5 Dicembre ho acquistato una nuova crossrunner di colore nero, e entro giovedì prossimo il concesisonario mi consegnerà la targa ;)
La moto è stupenda, lascio una cbr 600 f del 2011,mq non ne sono particolarmente deluso, visto le caratteristiche della crossrunner, piu' consone alla mia età e al mio stile di guida, zavorrina compresa :)

Ciao riccardo,
:welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: con un po' di ritardo.
otima scelta di colore ovviamente ;) troverai la massima soddisfazione nel guidarla, e la zavorrina ne vrà un gran piacere nel farsi trasportare.
 
Top
Scorpio07
view post Posted on 6/1/2013, 11:59




Ciao benvenuto vedrai che ti troverai alla grande ,fidati che ti da tutto quello che chiedi e anche di più
 
Top
21 replies since 7/12/2012, 14:34   433 views
  Share