Compleanno forum

« Older   Newer »
  Share  
wawe68
view post Posted on 26/9/2012, 18:23




..e allora visto che siamo al primo (di tanti) compleanni perchč non fare gli auguri al forum ufficialmente :happybday.gif: :happybday.gif: :groupwave.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

e approfittare per ringraziare Teo per la passione e l'attenzione con cui lo segue, e poi crazy e poi tutti coloro che in un modo o nell'altro continuano a tenerlo vivo ed interessante.

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :groupwave.gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 26/9/2012, 19:21




Un grazie di cuore a Teo, alla sua pazienza, dedizione, passione e cortesia nel gestire con professionalita' un cosi simpatico forum come il nostro"! Senza dimenticare i "senatori" che danno manforte affinche' tutto fili liscio! Miky.
 
Top
crazy-crossrunner
view post Posted on 27/9/2012, 08:07




Teo con tutti ste complimenti potresti offrire da bere....allora mi accodo anche io nel ringraziarti per tutto, e per ringraziare tutti i partecipanti che sono unici...bhe del resto la crossy č per i migliori :taz.gif:

:a234.gif: :groupwave.gif: :happybday.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:35
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Auguroniiiiiiiiiiii al forum e al suo GRANDEEEEE fondatore Teo :groupwave.gif: :groupwave.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
Pannaro
view post Posted on 27/9/2012, 13:41




Auguri!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Grazie di cuore a tutti. E' bello leggere le vostre parole.
Ma siete soprattutto voi che rendete vivo e interessante questo forum.
In questo primo anno abbiamo fatto molto per gli appassionati della Crossrunner, con consigli, dritte ed informazioni ... nel nostro "piccolo" siamo riusciti anche a organizzare qualche occasione di incontro, dove ho conosciuto con piacere molti amici.
Spero di rivedervi ancora e ancora, e di avere la possibilitą di conoscere di persona i molti altri membri che frequentano e arricchiscono questa Community ogni giorno.
A breve ci sarą un pranzo per concludere la stagione estiva e inaugurare quella invernale, spero saremo in tanti.
In ogni caso cercheremo di creare nuove occasioni di incontro anche l'anno prossimo: ovviamente per fare strada insieme, ma soprattutto per stare insieme.
Auguri al Forum e alla Community e quindi a tutti voi, anzi NOI. :clapping.gif: :cheers.gif:
 
Top
giozumba
view post Posted on 28/9/2012, 17:27




anch'io....anche se non partecipo molto alle varie discussioni nel forum..auguro a tutti Noi buon compleanno...
un grazie particolare a chi si č dedicato all'organizzazione dei vari raduni ......dando la possibilitą a tanti di conoscere belle persone....grazie Matteo :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: .
 
Top
7 replies since 26/9/2012, 18:23   34 views
  Share