Giro Francia Spagna (Cammino di Santiago in moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2012, 21:51
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Francia Spagna (Cammino di Santiago in moto 7/21/07/2012
km effetuati 4280 moto crossrunner e transalp
https://accounts.google.com/ServiceLogin?h...gp&passive=true
 
Contacts  Top
mzx
view post Posted on 12/8/2012, 22:00




non ci posso credere hai fatto il giro che ho fatto io a maggio solo che la mia meta finale era vigo citta natale della mia compagna
con giro obbligatorio a finisterre io in totale ne ho fatti 2000 all'andata 600 di giro in loco e 2150 al ritorno


i llink sembra non funzionare
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 22:39
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


spero di riuscirci?
Nuova cartella
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2012, 23:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


A Barcellona ci sono stato anch'io (2 volte) ma non in moto :sorry.gif: !!!!
Solo un appunto ... caricala un po' di più la moto quando parti per un viaggio ... è importante avere tutte le cose essenziali con se ... :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :bleh.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
mzx
view post Posted on 13/8/2012, 07:21




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hai fatto un verio e proprio full immersion
non ti sei fatto scappare proprio niente
santiago los san firmines barcelona
el marisco gallego con tanto de pulpo a la feria
ma los percebes li hai provati qui in italia non sanno nemmeno cosa sono ??????
un appunto ma non e che la moto era leggermente stracaricaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 20:30
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


CITAZIONE (mzx @ 13/8/2012, 08:21) 
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hai fatto un verio e proprio full immersion
non ti sei fatto scappare proprio niente
santiago los san firmines barcelona
el marisco gallego con tanto de pulpo a la feria
ma los percebes li hai provati qui in italia non sanno nemmeno cosa sono ??????
un appunto ma non e che la moto era leggermente stracaricaaaaaaaaaaaaa

Altrochè,unico neo del viaggio il carico,pensevamo di fare + campeggio e avevo un borsone givi da lt 80 con 2 materassini con saccoapelo tenda,+ roba varia,il tutto per una notte di campeggio ad avignon,ma ormai cosa facevo non potevo mica buttarli via,comunque o collaudato sia cr,sia le gomme,x la moto sia il cr che il transalp non temono niente sono dei muli da viaggio sono honda,per le gomme su consiglio del mio gommista,o montato le metzeler roadtec z6 una gomma che montano le big enduro,ti posso assicurare che sono favolose sia con carico,sia in piega ,a tuttora o percorso quasi 6000 km e sono una favola

CITAZIONE (Teo76 @ 13/8/2012, 00:05) 
A Barcellona ci sono stato anch'io (2 volte) ma non in moto :sorry.gif: !!!!
Solo un appunto ... caricala un po' di più la moto quando parti per un viaggio ... è importante avere tutte le cose essenziali con se ... :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :bleh.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Vai tranqillo che il prossimo viaggio porto l'essenziale,si fa x dire poi succede che porti sempre di più,e poi dovevevo collaudare la capacità della moto al carico x il forum,(è fantastica non teme niente) :fisch.gif:

CITAZIONE (Teo76 @ 13/8/2012, 00:05) 
A Barcellona ci sono stato anch'io (2 volte) ma non in moto :sorry.gif: !!!!
Solo un appunto ... caricala un po' di più la moto quando parti per un viaggio ... è importante avere tutte le cose essenziali con se ... :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :bleh.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Vai tranqillo che il prossimo viaggio porto l'essenziale,si fa x dire poi succede che porti sempre di più,e poi dovevevo collaudare la capacità della moto al carico x il forum,(è fantastica non teme niente) :fisch.gif:
 
Contacts  Top
5 replies since 12/8/2012, 21:51   256 views
  Share