benedizione delle moto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 19:03
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


Oggi col mio amico conc. di sanremo siamo andati alla benedizione delle moto aTaggia organizzata dal motoclub valle Argentina,con piccola escursione di una 40 di km in vallata a Verdeggia (1100 mt) sopra Triora,il tempo e stato abbastanza clemente,con qualche piccola pioggerella e un inizio di nevisco,(il monte Saccarello per chi lo conosce, era coperto di un bel manto bianco,abbiamo portato a spasso le ultime novità honda,la nostra xr,la turer,nc 700,l'integra,l'intramontabile cbf,e un dominetor,e qualche infiltrato bmw,che va sempre insieme alle honda per essere sicuro di tornare a casa hahaha... :censored.gif: :censored.gif:
20120415203.th
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2012, 19:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: ... :cheers.gif:
 
Top
moriniko
view post Posted on 16/4/2012, 22:08




che bello..........mi sarebbe piaciuto esserci.......ma qui il tempo era pessimo :banned2.gif:
 
Top
Aracnide61
view post Posted on 15/7/2012, 08:23




All'ultima benedizione di motociclette a cui sono andato, la mia è stata fatta cadere dal cavalletto.....
Aveva 2 mesi e ho dovuto riverniciare la carena sx sostituire specchietto e leva frizione....
Ho tirato giù un calendario intero di moccoli in aramaico antico e al posto della benedizione ho avuto la diffida a presentarmi di nuovo da quelle parti...
 
Top
Pannaro
view post Posted on 15/7/2012, 08:33




CITAZIONE (Aracnide61 @ 15/7/2012, 09:23) 
Ho tirato giù un calendario intero di moccoli in aramaico antico e al posto della benedizione ho avuto la diffida a presentarmi di nuovo da quelle parti...

:1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif: :1znsfiw.gif:
non per quello che ti è successo, ovvio... ma per come hai reagito!
anche io sono particolarmente portato verso questo tipo di reazioni!!!!
 
Top
4 replies since 15/4/2012, 19:03   115 views
  Share