Protezione pedane sverniciate a 900 Km??

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 3/4/2012, 21:11
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ciao ragazzi, scusate maa non sapevo dove postare questa discussione.

Ho un Crossrunner solo da due settimane con in attivo circa 900 Km ed ho notato che ho già perso gran parte del colore delle protezioni pedane (che sono solo verniciate e non protette assolutamente da nulla...)

Honda perde colpi in qualità, sulla mia vecchia hornet del 2000 c'erano delle belle protezioni in plastica e non ho mai avuto modo di sverniciare niente con gli stivali...)

E' capitato lo stesso a voi o sono io l'unico che che sfrega troppo gli stivali sulle protezioni? (ma ho fatto soltanto 900 Km....non oso immaginare fra 10000Km.... mi fa la ruggine!)

Che sia il caso di chiedere una sostituzione in garanzia? :taz.gif:

altra nota: ho già dei piccoli segni di ruggine in corridpondenza della saldatura attaccco silenziatore alla staffa pedana passeggero... anche qui qualità Honda addio...
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 23:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Se riesci fai un primo piano del/i problema/i e postalo, così che riusciamo a renderci conto del tipo di danno e magari a darti un consiglio sul da farsi. :biker.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 4/4/2012, 21:14




se ho capito bene, la pedana sverniciata ce l'ho anch'io! :angry:
 
Top
luke04
view post Posted on 11/4/2012, 20:24




ho appena postato la stessa cosa nella sezione tagliando dei mille chilometri!!

Stesso problema!

Honda risponde che è colpa dei miei stivali.

Io rispondo che è colpa loro che hanno fatto un pezzo di scarsa qualità!

Alla fine, dopo averli contattati, mi hanno accordato la sostituzione in garanzia ( per vari problemi avuti con il concessionario, scortesia in primis...)

Quando avrò un po' di tempo andrò a farli cambiare e se, come immagino, si rovineranno ancora sarà mia premura ricontattarli di nuovo.

è una stronzata, lo so, ma mi fa incazzare che in una moto da più di 10mila euro ci siano questi difetti.

Oltretutto la moto la uso solo x divertimento visto che gli spostamenti di tutti i giorni ho l'auto aziendale, quindi ci tengo che sia perfetta.

la usassi come mezzo di tutti i giorni le pedane sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.

Comunque io fossi in te sentirei Honda, il servizio cliente è molto efficiente.

Facci sapere!
 
Top
Pannaro
view post Posted on 11/4/2012, 22:40




da perfezionista come sono, ti dico che hai pienamente ragione...
devo dire però che per un difetto simile, non ho bisogno di una sostituzione...
è un problema che si ripresenterà, sicuramente...
spero di (non) appellarmi alla garanzia per problemi ben più seri...
segnalerò comunque la cosa, il modo da confermare loro che il difetto c'è ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:14
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 22:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 12/4/2012, 23:14) 

Cavolo ... sono ridotte male.
Io ho un paio di graffietti, ma niente di che.

Dovete levarvi gli speroni dagli stivali :lol: :lol: :lol:

Tornando seri, non capisco come siano potuti bastare meno di 1000 km per ridurli così.
Forse una partita verniciata male, non saprei ... :sorry.gif:
 
Top
Pannaro
view post Posted on 13/4/2012, 16:12




AZZ! no no, le mie non sono così! :o:
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:22
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


non ho questo problema, puodarsi che andando in bicicletta tengo le punte più internamente,e in più non essendo alto ho anche le pinne piccole (41) mentre tu essendo alto toccherai col tacco,ciò non toglie che avrebbero potuto farle in alluminio e non verniciate,fai bene a fartele cambiare,e poi ti conviene foderarle con quel finto carbonio,se ne trova in commercio di similare ciao :bangin.gif:
 
Contacts  Top
moriniko
view post Posted on 13/4/2012, 20:24




Anche la mia ha dei piccoli segnetti ma solo dalla parte del freno e ho notato che le ho segnate con gli stivaletti invernali.....non sono come quelle viste nelle foto sopra, piccoli segnetti e anche la mia ha circa 2000 km. :huh:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 11:53
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ok allora "rompo" al concessionario :hunter.gif: -

Non so perchè ma alla fine ho utilizzato normali stivali Sidi per moto (non motocross e niente speroni!).

Ma anche se me le sostituissero cosa concluderei?

Fra 1000 Km stesso problema.... :bangin.gif:

vi faccio sapere appena ho una risposta dal concessionario.

Credo cmq che alla fine forse sarà meglio mettere su una pellicola protettiva...

fine settimana piovoso di me... :construction.gif:
 
Top
crl24it
view post Posted on 31/8/2012, 10:56




Ciao a Tutti.
Ho avuto lo stesso problema sulla mia e il concessionario ha pensato di riverniciarli con il colore originale e poi sopra ha aggiunto una vernice trasparente che viene usata anche per il serbatoio. Mi ha assicurato che è una soluzione antigraffio, ho i miei dubbi, vedremo. :1145789728-Felici%20(34).gif:
 
Top
mikyvale1
view post Posted on 31/8/2012, 11:38




Ciao Cri, in teoria dovrebbe funzionare, secondo me alla honda o non hanno messo il trasparente oppure glielan fanno vedere da lontano...!
 
Top
Pannaro
view post Posted on 30/9/2012, 09:18




CITAZIONE (Pannaro @ 13/4/2012, 17:12) 
AZZ! no no, le mie non sono così! :o:

non ancora!
me cojons si stanno proprio sverniciando!
il bello è che anche lo stivaletto si sta macchiando di vernice!!!
scrivo mail alla honda?
chi ha già scritto, cos'ha scritto?
 
Top
ben82
view post Posted on 30/9/2012, 10:08




Anche alla mia vecchia suzuki si erano sverniciate, ma penso sia normale visto lo sfregamento a cui sono sottoposte.
Alla fine non è poi un problema così grave visto che è aluminio. l'unica cosa lo vedi grezzo.
 
Top
15 replies since 3/4/2012, 21:11   303 views
  Share