luke04 |
|
| ho appena postato la stessa cosa nella sezione tagliando dei mille chilometri!!
Stesso problema!
Honda risponde che è colpa dei miei stivali.
Io rispondo che è colpa loro che hanno fatto un pezzo di scarsa qualità!
Alla fine, dopo averli contattati, mi hanno accordato la sostituzione in garanzia ( per vari problemi avuti con il concessionario, scortesia in primis...)
Quando avrò un po' di tempo andrò a farli cambiare e se, come immagino, si rovineranno ancora sarà mia premura ricontattarli di nuovo.
è una stronzata, lo so, ma mi fa incazzare che in una moto da più di 10mila euro ci siano questi difetti.
Oltretutto la moto la uso solo x divertimento visto che gli spostamenti di tutti i giorni ho l'auto aziendale, quindi ci tengo che sia perfetta.
la usassi come mezzo di tutti i giorni le pedane sarebbero l'ultimo dei miei pensieri.
Comunque io fossi in te sentirei Honda, il servizio cliente è molto efficiente.
Facci sapere!
|
| |