Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 22/3/2012, 22:45
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ciao Ragazzi da una settimana ho un crossrunner rosso, fatto un primo giretto di 250 Km cira sotto l'acqua dalle parti di Asiago... non ho spinto più di tanto ma sono entusiasta della moto!!

Chi si trova dalle mie parti? (VI)
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 23:09
Avatar

Paolino

Group:
Veterans
Posts:
372
Location:
Taggia (IM)

Status:


BENVENUTO :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :biker.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2012, 00:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


Benvenuto!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

PS: io sono di VR. Abiti ad Asiago o nella pianura vicentina? ... Ad ogni modo, prova a vedere se il 2 e/o il 3 giugno sei libero, facciamo il raduno sul Lago di Garda e Lessini. Non dovresti metterci molto anche se ti sposti in giornata ... comunque pensaci se sei libero :biker.gif: :biker.gif:
 
Top
mx0356
view post Posted on 23/3/2012, 13:53




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 15:32
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


CITAZIONE (Teo76 @ 23/3/2012, 00:59) 
Benvenuto!!! :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

PS: io sono di VR. Abiti ad Asiago o nella pianura vicentina? ... Ad ogni modo, prova a vedere se il 2 e/o il 3 giugno sei libero, facciamo il raduno sul Lago di Garda e Lessini. Non dovresti metterci molto anche se ti sposti in giornata ... comunque pensaci se sei libero :biker.gif: :biker.gif:

Sono della provincia di Vicenza. Il raduno riguarda solo Crossrunner o è aperto a tutti? (ho un amico ahimè..... in bmw)
 
Top
Pannaro
view post Posted on 24/3/2012, 15:35




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 16:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (madmariocrossrunner @ 24/3/2012, 15:32) 
Sono della provincia di Vicenza. Il raduno riguarda solo Crossrunner o è aperto a tutti? (ho un amico ahimè..... in bmw)

Ti segnalo i topic in cui si è trattato l'argomento Raduno 2012.
https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=50296927
In questo topic trovi i link per le discussioni precedenti. ;)

In ogni caso se al tuo amico fa piacere unirsi al gruppo, per quanto mi riguarda non c'è alcun problema.
Lo scopo del raduno è di conoscersi, di divertirsi, di fare un po' di strada insieme, e unire i membri del forum. Siamo un gruppo giovane e auspico che diventi di più che unicamente una realtà virtuale.
Ce n'è già un'altro con una bmw, cosa ci vuoi fare se non hanno gusto??? :lol: :lol: :lol: :lol: :1znsfiw.gif: ;)
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 20:58
Avatar

Group:
Veterans
Posts:
260
Location:
CAMISANO VICENTINO (VI)

Status:


Ste Bmw..... saranno pure ottime moto ma con quello che costa un GS compri quasi due Crossrunner!! ed il divertimento a mio avviso è superiore con un crossrunner che con un GS. E poi il Gs ormai cel'hanno cani e porci, se la parcheggi rischi di non trovare più la tua tra le altre 30 parcheggiate accanto!!

Il mio amico poi ha un R1200R ma, non so se è perchè lui è un "fermo", ma appena incontriamo una serie di curve o tornanti lo semino per strada.... devo aspettarlo rallenatnado al primo rettilineo utlie.... cosa compri a fare 18000 Euro di moto, 1200 cc boxer se non riesci a stare dietro ad un 800 che costa la metà della tua? soldi gettati al vento....

W il crossrunner, mi ci sono già affezionato ed è mio da solo una settimana! :baby.gif:
 
Top
scorpione71
view post Posted on 6/6/2012, 21:11




Ciao a tutti,vi prego aiutatemi,è da circa un'ora che cerco di mandare msg.Spero che anche questo non si perda nello spazio siderale.Come faccio ad entrare nel vivo della discussione?Grazie in anticipo a chiunque mi faccia uscire dal tunnel dell'inesperienza.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 21:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (scorpione71 @ 6/6/2012, 22:11) 
Ciao a tutti,vi prego aiutatemi,è da circa un'ora che cerco di mandare msg.Spero che anche questo non si perda nello spazio siderale.Come faccio ad entrare nel vivo della discussione?Grazie in anticipo a chiunque mi faccia uscire dal tunnel dell'inesperienza.

Per presentarsi segui queste istruzioni:
https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=48078998

Per rispondere a qualche messaggio basta che selezioni la discussione e dopo aver letto, per rispondere o inserire un messaggio scrivi nella finestra in fondo al topic poi invii (come hai fatto per scrivere questo messaggio).
Se hai bisogno di ulteriori info mandami un mp (sul pannello messaggi - lo trovi sotto il logo).
 
Top
12 replies since 22/3/2012, 22:45   81 views
  Share