Posts written by Ghost68

view post Posted: 25/8/2019, 21:30 the force may be with... ME! - Nuovi iscritti
:welcomeani: :welcomeani: COMPLIMENTI PER IL curriculum motociclistico. A vedere i modelli che hai avuto non dovremmo essere molto distante come classe anagrafica :cheers.gif:
view post Posted: 22/8/2019, 20:43 Buongiorno mi presento - Nuovi iscritti
Benvenuto enrico anche da parte mia!!!!
view post Posted: 21/8/2019, 21:59 Presentazione - Nuovi iscritti
Benvenuto Maurizio!!! Da un giovanotto di 50anni :D
view post Posted: 7/7/2019, 21:51 Presentazione - Nuovi iscritti
Benvenuto Luca!!! Da quello che scrivi la cr non ti deludera'!!!
view post Posted: 17/6/2019, 21:46 BUONASERA - Nuovi iscritti
Benvenuto stemofa!!! Come vecchi motociclisti siamo in 2 :D
view post Posted: 1/5/2019, 21:14 Mi Presento - Nuovi iscritti
Antonio io son più di vent'anni che vado in moto e ho avuto diverse moto e devo dire che come illuminazione la mia cr è tra le migliori. Abito in una zona di montagna dove l'illuminazione è un miraggio. Probabilmente sarà un fattore di regolazione io me la sono fatta da me in quanto se viaggiavo con mia moglie seduta dietro (entrambi non siamo dei fuscellini, anzi...) abbagliavo le macchine che incrociavo. Evidentemente ho trovato un buon compromesso perchè mi ci trovo benissimo anche quando viaggio da solo. Comunque in questo forum, per il passato ha avuto il problema opposto nel senso che lamentava un fascio dispersivo che abbagliava le auto. Che non sia anche un fatto di una installazione della lampada che a volte non sia perfetta????
view post Posted: 28/4/2019, 20:59 Mi Presento - Nuovi iscritti
CITAZIONE (antonio_2000 @ 26/4/2019, 10:10) 
Ciao a tutti,
dopo quamche anno di utlizzo del nuovo modello, trovo che il più grosso difetto della CR sia il fascio luminoso del faro, che è troppo stretto, anche se potente; risulta un pó limitante nelle curve strette di notte sulle strade extra urbane e obbliga a ridurre notevolmente la vellcitá.

Il peso della moto inoltre, credo che sia un pó troppo elevato e complica parecchio la vita nelle manovre da fermo. Penso che per il prezzo della moto la Honda avrebbe potuto fare quache sforzo in più per alleggerirla.

A parte questo credo che la CR sia un splendita moto, il piacere di guida e il sond non hanno eguali per me.

Saluti e bonne route a tutti,
Antonio

rispondo per quanto riguarda il fascio luminoso del faro lascia un po' spiazzati all'inizio in quanto lo stacco dalla zona illuminata e quella no è molto netto, senzazione molto amplificata dalla temperatura del colore (molto più bianca delle comuni lampade alogene). Basta farci un pò l'abitudine e ti troverai benissimo. Io ho cambiato le lampade dell'auto e messe quelle led e ho avuto la stessa impressione ma non tornerei mai indietro
view post Posted: 22/4/2019, 20:36 Nuovo iscritto - Nuovi iscritti
Grande scotsman a me è successo 2 volte.... ma la passione è piu' forte della paura!
211 replies since 13/5/2015