Futuro possessore Crossrunner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2022, 13:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


un saluto a tutti, mi presento sono ALberto e dopo 25 anni di fedelta' al VFR800 purtroppo la dovro' cedere per motivi di postura...e diverro' un felice proprietario di una Crossrunner 2016.
Sicuro che non mi deludera'.... :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 20:56
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Non ti deluderà!!!!!!!!!!!!!!!! :b:
 
Top
view post Posted on 11/7/2022, 21:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Grazie...acquistata oggi, l'ho provata per una cinquantina di KM..insomma dopo 25 anni di VFR ci devo fare ancora un po' la mano come impostazione di guida e pesi...è che ero convinto di ritrovare le stesse performance..ma come motore mi sembra un po' fiacco rispetto allo stesso V4 del Vfr. sopratutto sotto i 5000....saranno solo sensazioni.
Mi ci devo abituare eheheh
Grazie comunque
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 17:58
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


In effetti ci sta che su questa tipologia di moto il motore sia un po' più fiacchino rispetto al VFR "sportivo"; con due o tre interventi poco invasivi e non molto costosi miglioreresti di sicuro le prestazioni: terminale scarico un po' più aperto, filtro sportivo non di carta (K&N - BMC - Sprintfilter) e, soprattutto sensore IAT di Belinassu, un vero toccasana!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 14:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


grazie per le info...ma parlami un po' di questo sensore IAT di Belinassu..a cosa servirebbe? aumenta i consumi? grazie
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 15:12
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Io potrei sproloquiare per minuti e minuti senza riuscire a farti capire bene, la cosa migliore, a mio avviso, è che ti dai una letta alle spiegazioni sul suo sito:https://www.belinassu.it/
Buona lettura, posso solo aggiungere che io l'ho avuta su tutte le moto possedute ed ho sempre avuto riscontri positivi anche in termini di consumo!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 15:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


grazie...ma è difficile da montare? devo rivolgermi ad un meccanico?
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 21:56
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Bisogna sostituirla a quella originale che è installata sul box filtro aria; per farlo occorre togliere il serbatoio che è la cosa più impegnativa; sostituire il sensore, di per se, è una stupidata! Se te la senti di farlo da solo, magari con l'aiuto di un amico bene, altrimenti sì, meglio farlo fare da mani esperte!
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
5

Status:


grazie
 
Top
8 replies since 4/7/2022, 13:39   43 views
  Share