Ciao da Fedè, Presentazione di un nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 6/6/2022, 12:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti,
mi chiamo Federico e sono da pochissimo (una settimana) proprietario di una splendida Crossrunner 2017, nera opaca, con appena 5000 (dico cinquemila!)km, presa usata da un privato che probabilmente aveva sbagliato acquisto...
Sono motociclista da oltre vent'anni (se consideriamo solo le moto guidabili con la patente, da oltre 30 se consideriamo anche i cinquantini) e nella mia carriera su due ruote sono alla terza Honda, le prime due sono state Hornet degli anni 2004 e 2006.
Ho in garage anche una bellissima (non me ne vogliano i puristi Honda) Ducatona Multistrada 1100 del 2007 che in verità avevo messo in vendita per sostituirla con la Crossrunner (questione di comodità/vibrazioni/affidabilità) ma alla fine ha vinto l'affezione ed ho deciso di tenerla con me.
La Crossrunner circolerà prevalentemente nella bergamasca e limitrofi del nord Lombardia, mentre la Multi scoppietterà al mare, toscana settentrionale, dove sono le mie origini.
Per quanto mi sarà possibile cercherò di contribuire al forum con la mia esperienza anche se inizialmente sarò con più probabilità una di quelle sanguisughe che fanno domande a raffica... non me ne vogliate.
Un saluto a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui, ed a presto sul forum per le prime richieste :D :D
:biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 18:43
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ciao, ti sei messo in casa una gran bella moto; non mi capacito del fatto che Honda, ormai da anni, non produca più qualcosa di simile!!!!!!!!!!
Buona strada!
 
Top
1 replies since 6/6/2022, 12:16   16 views
  Share