Nuovo NON possessore di CR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2022, 20:15

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti.
Purtroppo, o per fortuna... mi sta salendo al scimmia del CR prima serie.
Sono uno smanettone, mi piace acquistare moto anzianotte e bisognose di cure e fare restauri soft per rimetterle in sesto e magari venderle rientrando delle spese felice del divertimento che ho avuto smontandole e capendo come funzionano.
Finora ho rimesso in piedi un'Aprilia Caponord 1000 del 2002, poi una DOminator 650 del 89 ed ora ho sotto le mani una Guzzi California Jackal del 2002 che mi sta dando soddisfazioni.

Però mi sto piano piano abituando all'idea di trovare una moto affidabile e comoda, che vibri poco e che mi permetta di salire in sella solo o con mia moglie per macinare un pò di chilometri senza la preoccupazione di rimanere a piedi.

Siccome non seguo le mode e non sono pazzo a voler spendere mille mila milioni di euro mi piace studiare i listini dell'usato e scovare moto di sostanza.

Ecco che salta fuori la CrossRunner prima serie. Se ne trovano a buoni prezzi, ancora con un chilometraggio umano e mi sembra proprio la moto che cerco. Con tanta sostanza ed affidabilità visto il V4 pluritestato.
Devo dire che il restyling non mi piace come il primo modello poichè l'hanno troppo votata ad un'estetica crossover che sta iniziando a stancarmi.

Che mi dite, faccio bene a scimmiarmi ed iniziare la ricerca?

Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 20:29
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Io ho avuto la versione 2014 e mi ha dato tante soddisfazioni! Quindi.............. buona ricerca!!!!
 
Top
1 replies since 22/5/2022, 20:15   18 views
  Share