|
|
- Group:
- Member
- Posts:
- 40
- Location:
- CB 650 F
- Status:
| |
| Buonasera a tutti, ho un problema con la lettura del livello carburante del mio Crossrunner 2012. Tempo fa ho iniziato a notare che le tacche del livello carburante, di punto in bianco si accendevano tutte, e dopo diversi km tornavano a segnare correttamente (non è il difetto del lampeggio). Ora il difetto è peggiorato, praticamente fai il pieno, inizi a macinare km,le tacche si abbassano, e poi si riempiono, dopo un po' scendono e dopo qualche km si riempiono di nuovo. Ho provato a smontare il galleggiante, l'ho pulito,non c'era gioco dell'asta e l'ho rimontato,è andato bene per un po'e poi è tornato tutto come prima. Pensando e soprattutto sperando che fossero le resistenze sulle piste del galleggiante, ho rismontato tutto e l'ho sostituito (80€ porca.....e l'ho aspettato ben 3 settimane). Bene,felice come pochi,riaccendo la moto,segna due tacche,perfetto dico io, passano 2 min. e stesso problema,livello carburante al max. Quindi....galleggiante nuovo e cash buttati,qualcuno ha idea di cosa diavolo possa essere?😤😤😤😤😤😤😤
|
| |