Starter che non alza il minimo a moto fredda..., Al primo avviamento della mattina, la moto parte senza starter automatico e quindi non riesce ad accendersi. Io giri rimangono bassi fino a che non si spegne.

« Older   Newer »
  Share  
Mvitulo
view post Posted on 28/10/2020, 20:57 by: Mvitulo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


Bsera a tutti! Mi chiamo Marcello e leggo sempre molto volentieri i vs post. Più di una volta sono stati spunto di riflessione e miglioramento. Grazie!
Circa un mese fa ho preso una gran lavata tra il passo Manghen e l’altopiano di Asiago e già dal giorno successivo ho iniziato ad avere il problema in oggetto.
Quando la mattina mi accingo ad accedere la mia Cr 2015, si avvia ma senza starter automatico, borbottando come se partisse a tre cilindri 😱 e, dopo vari borbottii spasmodici a meno di 1000 giri (con lo starter che funziona, a freddo, di solito va a 2000...) si spegne... se riavvio riparte come sopra. Se invece chiudo e riapro il quadro è come se qualcosa si resettasse e, miracolo!, si accende, va su di giri e si scalda per bene come se non fosse successo niente... dal conce non risulta nulla collegando il pc... batteria nuova... non so dove sbattere la testa... è mai capitato a qualcuno di voi? Grazie in anticipo!

Fa così... 😢😢
https://share.icloud.com/photos/01XY897c1w...3Z3TfEkGIw#Casa
 
Top
4 replies since 28/10/2020, 20:54   67 views
  Share