help, Pastiglie Nissin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2020, 18:26

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Help:
Perdonate la banalità della mia domanda, ho un moto acquistata nel 2016 e le pastiglie anteriori hanno un doppio foro alle estremità, dove in pratica vengono vincolate alla pinza tramite due viti passanti, quindi sono riconoscibili a vista. Sono ormai da sostituire e volevo montare le Nissin come suggerito qui nel forum. Non riesco a risalire ad una sigla per una ricerca mirata e trovo soltanto pasticche freno per il modello precedente prodotto fino al 2014 con un solo foro per intenderci. Insistendo nelle ricerche vengo indirizzato dai motori di ricerca verso l'acquisto di pasticche per Crossturer, che a vista guardando le foto sembrerebbero compatibili, ma non mi azzardo a prenderle, piuttosto mi rassegno prendendo le originali in casa Honda. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie e buona serata. Massimo
 
Top
view post Posted on 21/8/2020, 20:16
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


In effetti non è facile: prova qui: https://www.xparts.net/it/shop/freni/pasti.../2015-2016-abs/ anche se mi sembrano un po' carucce!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:37

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Ciao
Sinceramente con le Nissin di primo assemblaggio mi sono trovato bene, ma al cambio con le nissin nn mi sono trovato bene oltre al prezzo veramente alto,
Mi sono state consigliate sia da un amico meccanico che da un meccanico che lavora in Bmw motorroad che loro le montano regolarmente e sono le pastiglie della Brenta (marchio italiano di TN), provate, mi trovo molto bene e a un prezzo veramente più basso
Www.Brentafreni.it
Io
Le ho trovate online le ho prese sia anteriori che posteriori così ho pagato solo una volta la spedizione

Dimenticavo, io le ho prese qui
www.wemoto.it
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 20:51
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Per me hai fatto bene, se non hai esigenze di pista o guida super sportiva ma ti basta che abbiano un buon grip e non si "mangino" i dischi, vanno benissimo quelle!!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 17:04

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Grazie
 
Top
4 replies since 21/8/2020, 18:26   118 views
  Share