Manubrio fuori asse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2020, 13:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Napoli

Status:


Ciao, in pratica tagliando dei primi 1000 km e spero ultimo difetto risolto della mia moto compreso il riassetto completo delle sospensioni, ebbene quando il meccanico ti dice avevi il manubrio fuori asse ecco perché non riuscivi a tenerla diritta in autostrada ecc ecc ma il problema all’origine viene da un cattivo assemblaggio della moto? Perché non me lo spiego come possa essere possibile, allo stesso modo non avendo fatto cadute assolutamente qualche altro componente potrebbe essere difettoso ? Lo avrebbe detto il meccanico dell’officina dove poi ho comprato la moto? Dice che ora è tutto a posto, mah.

Riccardo
 
Top
view post Posted on 2/8/2020, 22:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Certo che assemblare un manubrio fuori asse ce ne vuole. Credo che il meccanico se ci fosse qualcos'altro montato male te lo avrebbe detto nel caso se ne fosse accorto se è una persona seria
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 07:39

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Che intendi per manubrio fuori asse
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 09:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Napoli

Status:


Non me lo ha specificato purtroppo, mi ha detto che ha dovuto rivedere completamente le sospensioni e manubrio fuori asse.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 17:16

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Porto Viro, Rovigo

Status:


Mi da strano... Mi sembra impossibile, solo moto incidentate potrebbero non essersi accorti che la piastra che unisce le forche sia piegata... Ma moto nuova non credo proprio, a volte gomma anteriore difettosa può capitare, il resto non crederei...
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Napoli

Status:


Non so cosa dire, la moto è nuova ma a novembre 2019 c’era scarsità e trovarono una già assemblata.
 
Top
5 replies since 30/7/2020, 13:25   102 views
  Share