Come smontare le carene ed il faro della crossrunner 2014(milf)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2020, 10:28

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti. Come faccio a Smontare le carene ed il faro della crossrunner 2014 (milf)? Avete video da postare o pdf o qualcos’altro? Sull’elettricità me la cavo ma a livello di carrozzeria faccio proprio schifo. Ho provato a smontare la sinistra ma c’è sempre qualcosa che blocca. Aiutatemi please.
 
Top
Polpi73
view post Posted on 14/4/2020, 08:22




Ciao,
non posso aiutarti, non l'ho mai smontata.
Honda è famosa per la compattezza e precisione degli accoppiamenti, non nella semplicità....
Quando ho sostituito il mono, dopo aver smontato, sella, batteria, fiancate laterali.....
non riuscivo nemmeno a "vederlo" il monoammortizzatore.......
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 22:41

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie mille lo stesso
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 07:42

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ciao ralf78 io le ho già smontate ci vuole molta pazienza. Comunque sul manuale della moto ci sono i disegni su come fare per smontare il tutto. Buon lavoro 👍
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 08:05

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Si confermo, non è semplice soprattutto perché alcune parti di plastica sono ad incastro, ma se segui i disegni e le istruzioni sul libretto si arriva ad ogni parte.
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 08:33

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao com'è si smontano non l'ho so però oltre ad essere delicato nel rimuoverle fallo decisamente con una temperatura mite oppure le scaldi con un un phon questo per sentito dire da chi si è cimentato allo smontaggio delle plastiche.
 
Top
5 replies since 13/4/2020, 10:28   208 views
  Share