Presentazione, Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
Lucacr
view post Posted on 5/7/2019, 11:06




Buongiorno a tutti, sono Luca da Roma, da prossima settimana sarò possessore di una crossrunner del 2011,vengo da un passato di sportive e un paio di maxi-naked. Stufo di non riuscire a passeggiare e non trovare più gusto nel "correre" per strada, ho deciso di prendere una crossrunner, mi sembra un ottimo compromesso per andare a lavoro, fare la passeggiata con la moglie/viaggio, e il giretto con gli amici. Spero di incontraci in qualche raduno. Lamps a tutti
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 21:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Benvenuto Luca!!! Da quello che scrivi la cr non ti deludera'!!!
 
Top
Antonio 56
view post Posted on 8/7/2019, 09:40




Ciao Luca io sono appena rientrato dalle Dolomiti con la CR si è comportata benissimo non ti deluderà .
 
Top
Lucacr
view post Posted on 8/7/2019, 12:48




Mi fa molto piacere quello che mi dite... Sono ancora in attesa di info dal concessionario per il ritiro, sto scalpitando. Appena ritiro vi farò sapere
 
Top
Lucacr
view post Posted on 9/7/2019, 13:08




Buongiorno a tutti, cr presa. Ci ho fatto un centinaio di km tra città e raccordo, mi soddisfa. Prossimo weekend giretto e via
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 08:00

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Ciao e benvenuto, anche io da
Roma è super soddisfatto della cr😊👍
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 00:29
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Benvenuto, vedrai non ti deluderà.
 
Top
Lucacr
view post Posted on 6/8/2019, 05:46




Grazie mille, non mi sta deludendo affatto, anzi mi entusiasma. Ho ritrovato il piacere di andare in moto, l'unico grosso neo sono le sospensioni che per un peso "piuma" come me (94kg) sono davvero mollicce... Ahahahah
 
Top
Antonio 56
view post Posted on 6/8/2019, 08:06




Ciao lucacr mi sembra una risposta scontata visto che anche io non sono un peso piuma e viaggio prevalentemente in due con borse ecc (io ho il modello 2018 travel edition) le ho tarate e vanno benissimo . saluti
 
Top
Lucacr
view post Posted on 8/9/2019, 14:40




Ciao Antonio, con il modello che hai preso tu le sospensioni sono regolabili, la mia forcella non lo è, ho messo il precarico del nono alla penultima tacca e frenato un po' l'estensione. Meglio ma nulla di entusiasmante, così ho spessorato mezzo cm le Molle originali della forcella e messo dentro un olio silkolene rsf pro 10.anche qui migliorato qualcosina ma ancora poco... Per il mio peso ci vogliono delle Molle più sostenute davanti e un mono aftermarket dietro. Qualcuno del forum con cr primo modello ha qualche consiglio per le Molle per il mio peso? (94kg), scusate facciamo 100 tra abbigliamento bauletto ecc
 
Top
Antonio 56
view post Posted on 8/9/2019, 18:18




Ciao Luca il mio modello è del 2018 ho le sospensioni regolabili sia dietro che davanti (io sono un peso "piuma"come te ) dietro e facile la regolazione davanti preferisco farlo in officina per adesso .ciao Dimenticavo quando mi sposto passeggero bauletto e borse ovviamente piene
 
Top
10 replies since 5/7/2019, 11:06   177 views
  Share