luci a led, salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato le lampadine a led .

« Older   Newer »
  Share  
Dario Bortone
view post Posted on 14/11/2018, 10:19




qualcuno le ha montate?avete avuto problemi?
con le dimensioni con il resto dell'impianto elettrico o con il fascio di luce che potrebbe dare fastidio agli altri automobilisti la mia é il mdello 2014 quindi quello vecchio.grazie in anticipo a tutti
 
Top
Elia Minucci
view post Posted on 15/11/2018, 07:00




Invece di modificare le luci esistenti...aggiungi di due faretti originali a led, quelli della TE, vedrai che differenza
 
Top
Stefano Berti
view post Posted on 15/11/2018, 08:46




Ciao Dario, il mio CR è del 2017 e monta già di serie i faretti a led. Devo dire che sono molto efficaci, soprattutto su strada bagnata, illuminano molto di più perchè il fascio è indirizzato più vicino, cioè più in basso rispetto al faro anabbagliante. Uso la moto anche in inverno, quindi con nebbia e strade bagnate. Avevo già montato i faretti sulla NC750X che avevo prima e penso che siano utilissimi, come anche le manopole riscaldate. Vengono montati sul telaietto paramotore e, se ben orientati, non infastidiscono chi proviene dal senso contrario di marcia.
 
Top
Darsch82
view post Posted on 19/11/2018, 08:47




Ciao Dario, io ho messo le luci LED, ma ho dovuto cambiare il tappo parapolvere posteriore perché le lampadine hanno una ventola posteriore e col tappo originale non ci sarebbero state. Il miglioramento è stato palese, non dico che ti cambia la vita, ma quasi e non danno fastidio agli altri automobilisti, nel caso, abbassa un po' l'inclinazione del faro. I tappi posteriori li ho acquistati su Amazon, hanno un diametro di 65mm e sono della Tomall E dovrebbero costare sulle 10€.
 
Top
3 replies since 14/11/2018, 10:19   182 views
  Share