Info versione 2011, Pareri

« Older   Newer »
  Share  
teobaldo
view post Posted on 23/10/2018, 20:59




Ciao a tutti, sono nuovo e non ancora possessore della moto ma interessato all'acquisto...
L'antefatto è che io ho una ktm smt 990 che uso quasi tutti i giorni ed abitando a Milano non è proprio il massimo per via dei consumi e dell'erogazione fin troppo cattiva.
Ora volendo qualcosa di più trattabile e che facesse piú di 10 km con 1 litro ho adocchiato la vostra moto.
Ora chiedo a voi altri se ai bassi regimi è abbastanza corposa da non farmi pentire dopo una settimana e comé la sua erogazione ai bassi? Si riesce ad impennare solo di gas in 1 e 2 marcia? È un termine di paragone con La mia.
Attendo vostre risposte, grazie anticipatamente...
 
Top
view post Posted on 24/10/2018, 17:39
Avatar

ciao px - vespa 50 special - hornet 2003 - 04 - 05 - 07 - CB1000R - Crossrunner - Tuono v4

Group:
Veterans
Posts:
673
Location:
padova

Status:


Ciao il paragono con la tua non ci sta, sono due mezzi completamente differenti, il cr non si alza in 2 se non pregando, pesa, ha una bella erogazione molto piacevole all'entrata del vtec che in città usi poco/nulla.
anche la ciclistica è ben più tranquilla sul cr.
i consumi non proprio ridotti, anzi, ma non fa di certo 10km/l; cosa che dubito anche del ktm però. (faccio 7 in pista con un tuono v4 che è tra le più beone).
poi dipende cosa devi farci con il cr, se devi andare solo a lavoro su ciclo urbano un nc750x va benissimo ma è praticamente uno scooter.

p.s. bella l'immagine ma potrebbe urtare la sensibilità femminile di qualche donna sul forum.
 
Top
teobaldo
view post Posted on 24/10/2018, 21:45




Grazie Bubba, effettivamente sono mezzi diversi, la verità è che devo darmi pace e prendere qualcosa che vada meglio per l'uso che ne faccio al di là delle prestazioni! Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
Però non è detto perché sto guardando anche la tracer 900 che con le mappature si guida bene anche in città ed i consumi ottimi!
I miei consumi sono altini per gli stop and go e perché l'iniezione è stata ingrassata avendo cambiato scarichi e filtro aria.
L'avatar mi piace perché attira l'attenzione :)
 
Top
2 replies since 23/10/2018, 20:59   131 views
  Share