Punto di corrente per navigatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2018, 21:26

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao a tutti mi chiamo Andrea sono nuovo del forum, qualcuno ha montato il cavo di corrente per il navigatore?se si dove posso prendere corrente?
Grazie attendo vostre!!!

Scusate ho dato per scontato per la cr 2015 :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 12:12
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Ciao, io ho il TomTom Rider 2013 montato sul traversino del manubrio e lo alimento direttamente dalla batteria (ovviamente con fusibile) perché non mi piace che, ogni volta che spengo la moto, venga a mancare l'alimentazione; però mi sembra di capire che la maggioranza di noi faccia l'impiantino sotto tensione del quadro. La mia soluzione è semplicissima e comoda anche perché la connessione tra TomTom e cavo è rapidissima; quando non monto il navigatore proteggo con un tappino di gomma il connettore del cavo per evitare che si bagni. Mi rendo conto che esteticamente non è la fine del mondo ma è molto comodo. Per connessioni sotto quadro devi attendere le indicazioni di chi l'ha già fatto, io non ti saprei aiutare. Cmq, appena posso posto un paio di foto chiarificatrici!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2018, 18:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Loffry guarda questo topic https://crossrunner.forumcommunity.net/?t=60668741. Ti spiega tutto.
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 21:08

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Grazie ragazzi!!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 22:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Di niente Loffry. Magari passa nella sezione apposita per la presentazione :)
 
Top
4 replies since 25/9/2018, 21:24   167 views
  Share