Nuovo iscritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2018, 07:52

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Piacenza

Status:


Ciao sono Antonio da Piacenza ho un honda ncx 750 dct e sono interessato a un crossrunner usato del 2013 con 13500 km , mi sono iscritto per sapere se vale la pena fare il cambio
 
Top
Alfredo Dati1
view post Posted on 22/8/2018, 08:15




ciao benvenuto
io l'ho acquistata lo scorso anno nuova (sfruttando.anche il finanziamento 24 mesi a zero interessi)

è una gran moto e faresti una gran passo avanti rispetto alla tua attuale
che è piu vicina all'utilizzo di uno scooter e meno adatta ai lunghi viaggi (ma questo è solo il mio parere).

Pregi: molto comoda, facile da portare, motore divertente con le 16 valvole che entrano in funzione sopra i 7000 giri

Difetti: scalda un po'(ma ho recentemente provato una multistrada e scalda pure quella)
pesa 246 kg e da ferma ...si sentono

ti consiglierei di guardare il modello 2017 adventure accessoriato di tutto (borse baule parabordi fari a led davanti e dietro faretti carica batteria scalda manopole)...ma devi vedere il tuo budget.

tienimi informato

ciao
Alfredo

aggiungo un'ultima cosa...non ha però il dct...
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 08:20

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Piacenza

Status:


Grazie Alfredo per i consigli, la prenderei usata e` un 2013 con 13500 km sempre tagliandata honda con tris valige, contamarce manopole riscaldate e cavalletto centrale
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 08:48
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Innanzi tutto benvenuto,
come ho già scritto altrove per me è una gran moto, leggermente diversa nell'assetto di guida e nella ciclistica dal modello attuale, ma comunque agile e divertente e con un motore che nulla ha a che vedere con la NCX; una volta impratichito un po' in merito alla gestione del peso da ferma non dovresti avere problemi; se c'è il prezzo e le condizioni sono davvero buone, io il salto te lo consiglio!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 06:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ciao a tutti mi chiamo Angelo e sono possessore di una cr 2015 ho avuto una nc750x del2014 bella moto (comoda per andare al lavoro o da usare in città)la cr è diversa è come avere una moto per fare delle belle gite e se vuoi divertirti con le 16 valvole in funzione diventa cattiva certo il consumo non è da nc ma non ci si può lamentare(dipende tutto dal polso che uno ha) Tutti i motori scaldano il fastidio lo trovi solo se fai colonna a me ha dato fastidio di più la pompa dell acqua che la trovi in concomitanza del piede però ero in giro in tenuta estiva con pantaloncini corti etc. io te la consiglio e poi è sempre una honda per me è la più affidabile(questa è la nona honda e non ho mai avuto problemi........
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 21:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Benvenuto Anche da parte mia!!! Quoto in pieno i miei "colleghi" che hanno scritto prima di me, posso aggiungere solo che la cr è più adatta per gite lunghe su e giù per i tornanti senza disdegnare le trasferte autostradali. L'nc più agile in città e per trasferimenti non troppo lunghi e impegnativi. A mio parere l'nc è più facile da gestire la cr è più moto da viaggio.
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 22:07
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Sono possessore di una 2012. Ti posso assicurare che x divertirti tra le curve ed un uso turistico non "estremo" e' perfetta. La vecchia ha le quote del vfr800 da cui deriva xcui l'ago della bilancia e' più spostato verso la sportività a discapito però dell'uso turistico. La nuova viceversa ha quote più da endurona ed una protezione maggiore, sospensioni con più escursione materiali e dotazioni più premium xcui è ok per uso turistico ma ha perso secondo me in sportività e sensazioni quando si spinge sui percorsi guidati. A te la scelta.
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 20:39
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Quoto al 100%, anche se ho fatto del bel turismo pure con la 2014. Certo la nuova a livello di dotazioni e rifiniture è superiore, ma non è superiore riguardo alla ciclistica!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2018, 21:11
Avatar

Ex possessore di: honda MTX, honda bali, suzuki gsx ES, yamaha majesty, triumph sprint rs, kawasaki zx10r, kawasaki zx9r.

Group:
Veterans
Posts:
658

Status:


Quest'anno ho fatto 1400 km di curve in Sardegna ed è stato divertimento allo stato puro. Al passo con moto di cilindrate e potenze decisamente superiori senza complessi di inferiorità anzi....... Il tutto poi con una facilità disarmante.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 10:57

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Ciao e benvenuto, ho una cr 2015, ne sono rimasto semplicemente incantato, non ho capito ancora qual’e la strada nn adatta a lei😊
 
Top
view post Posted on 2/9/2018, 16:33

Group:
Member
Posts:
55
Location:
Piacenza

Status:


Grazie per i consigli
 
Top
10 replies since 22/8/2018, 07:52   191 views
  Share