Montefeltro, Viaggio tra Toscana Marche e Romagna

« Older   Newer »
  Share  
Alfredo Dati2
view post Posted on 3/5/2018, 16:13




Ciao a Tutti
sono appena tornato da un mini tour di 3 giorni che volevo condividere e consigliare
partiti da Genova per Arezzo 314 Km tranquilli tranquilli, ci siamo fermati ad Arezzo per una breve visita ed abbiamo proseguito poi per Sansepolcro (AR) cittą natale di Piero della Frasncesca
Il centro storico č bello e ci siamo fermati dal ristorante Berghi che consiglio ..abbiamo cenato benissimo.

Il giorno dopo abbiamo proseguito per Anghiari (meglio dire tornati indietro verso Anghiari) la strada č bellissima anche se un poco disconnessa in mezzo al verde tipico di questa zona: il paese medioevale č BELLISSIMO ed abbiamo avuto la fortuna di capitare durante una festa dell'artigianato e dei sapori ...abbiamo mangiato da Dio.

abbiamo proseguito poi per la Rocca di San Leo dove vale la pena trascorrere un paio di ore per poi proseguire per il monte Feltro arrivando a Montecerignone fino a San Marino

il giorno dopo rientro a casa.

un bel giro da fare con la CR
 
Top
view post Posted on 3/5/2018, 21:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Bel giro complimenti!!! Alcuni posti li ho visitati anch'io (come s. leo e s marino) :clapping.gif: Posti che mi son rimasti nel cuore e non vedo l'ora di tornarci :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 06:51

ex burgman400k8 - ex transalp XL700VA - CR T.E. 2015

Group:
Member
Posts:
100
Location:
pomezia (RM)

Status:


Stessi luoghi girati lo scorso luglio, solo che sono partito da Roma 😊👍
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 20:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Poncarale BS

Status:


Inyeressante bravo
 
Top
3 replies since 3/5/2018, 16:13   129 views
  Share