Allegare immagini ai messaggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2018, 19:34
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Buonasera a tutti, come si capisce non sono espertissimo in materia ma se ci fosse qualcuno che spiega bene come allegare immagini gli sarei grato; io sono rimasto al buon vecchio Tinypic. Ora la nuova procedura richiede un url, ma mica tutte le immagini provengono dal web, quelle che ho salvate sul PC, ad esempio, come le allego??
Grazie a chi mi darà una mano!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2018, 12:37
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (marco 010 @ 5/4/2018, 20:34) 
Buonasera a tutti, come si capisce non sono espertissimo in materia ma se ci fosse qualcuno che spiega bene come allegare immagini gli sarei grato; io sono rimasto al buon vecchio Tinypic. Ora la nuova procedura richiede un url, ma mica tutte le immagini provengono dal web, quelle che ho salvate sul PC, ad esempio, come le allego??
Grazie a chi mi darà una mano!!!

Torno alla carica con questa domanda e mi rivolgo soprattutto agli amministratori: non si potrebbe tornare alla vecchia maniera, così si può allegare qualunque tipo di immagine con il solo limite dei pixel???


Alt, ritiro tutto, forse ci sono arrivato!!!! :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 09:52
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Scusate tutti ma non ci sto capendo più; nella sezione "Mercatino" si vedono le foto o no?? Io le vedo e sembra siano caricate correttamente, ma se gli altri non le vedono evidentemente ho sbagliato qualcosa!!!
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 20:04