Logica funzionamento faro anabbagliante/abbagliante CR 2012

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view post Posted on 28/3/2018, 14:54
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Ho una CR del 2012 e mi sono accorto che quando commuto il selettore da anabbagliante ad abbagliante (no lampeggio) rimane acceso il faro anabbagliante. È normale? Non si dovrebbe spegnere? C'è qualcuno che possiede la CR prima serie che mi può confermare o meno questa logica di funzionamento? Grazie. Lamps.
 
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view post Posted on 28/3/2018, 21:39
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Si Zago, te lo confermo, l'ho avuta anch'io, è il suo funzionamento normale; 110 watt di assorbimento contemporanei, ma devo dire che non mi ha mai dato problemi!
 
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view post Posted on 29/3/2018, 09:38
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Grazie 1000 x la risposta. Avevo dei dubbi xche mi sembrava di ricordare che funzionasse diversamente e temevo che la logica dell'accese entrambi fosse dovuta a qualche anomalia, ma tu hai dipanato ogni mio dubbio. Grazie di nuovo!
 
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view post Posted on 29/3/2018, 17:42

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confermo tutto nella norma possedoto anch'io CR prima serie due lampadine H4
 
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