Nuova Crossrunner, nuova moto, cerco consigli

« Older   Newer »
  Share  
FabioTreviso
view post Posted on 28/12/2017, 17:37




Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedere pareri a voi mooolto più esperti di me.
Domani vado a portare a casa la mia CrossRunner in concessionaria, usata del 2014, 19000km con buletto 52lt (givi), puntale puig e paramani a 6500 (con messa in strada).
Intanto domanda personale se secondo voi il prezzo è giusto essendo la moto presa bene.
Secondo dato che sono inesperto e a me sembra presa bene, cosa mi consigliate di controllare per vedere se ha preso botte o è incidentata?

Spero in un vostro aiuto
Ciao a tutti, buon fine e buon inizio
Fabio da Treviso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 17:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
2,490
Location:
Verona

Status:


:welcomeani: :welcomeani: :welcomeani:

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione di presentazione dato che sei nuovo del forum. :peace2:
 
Top
FabioTreviso
view post Posted on 8/1/2018, 07:15




MA A QUESTO BLOG QUI, PARTECIPA ANCORA QUALCUNO O CI SON SOLO GLI AMMINISTRATORI? NO, GIUSTO PER CAPIRE, SE VALE LA PENA RIMANERCI O NO.. <_<
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 11:19

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Ci sono svariati utenti, anche proprietari di moto di altre marche come il sottoscritto, ma ci sono anche alcune piccole regole che sarebbero il caso di rispettare, prima di infervorarsi (per nulla).
Presentarsi prima di porre domande, non scrivere in maiuscolo e avere un filino di pazienza.
Detto ciò, io non ho idea del valore della tua moto, proprio perché non la posseggo e non l'ho mai posseduta in passato (ho sempre avuto concorrenti).
Be patient...

;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2018, 23:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status: