In pista col CR ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2017, 12:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


curiosità, c'è qualcun'altro che ce l'ha portata o sono l'unico babbeo ? intendiamo, ci sono andato solo 3 volte e sono un super-principiante, ma giusto per scambiare un paio di opinioni in merito..
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 2/8/2017, 16:11




dove hai girato?
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 16:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


castelletto di branduzzo... di certo in piste veloci non é proprio il caso ^_^
 
Top
Alessandro Riolo1975
view post Posted on 2/8/2017, 16:28




l'altro giorno ho voluto vedere il motore, e tirando tutta la quarta ho superato abbondantemente i 200 all'ora... Non male
 
Top
view post Posted on 3/8/2017, 08:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
166

Status:


non l'ho mai tirata al limite, anche in quella pista su rettilineo arrivo max a 150
Comunque mi pare ci sia il limitatore a 200 km/h , si ipotizzava però che intervenisse solo sulla 6 marcia , di fatto con la 5a si andrebbe più veloci
 
Top
pella78
view post Posted on 4/8/2017, 08:50




Io ho da anni una mezza idea di fare un giro qui in autodromo a Modena ma... non ho una tuta integrale e quindi niente, passo... (ci sono andato un paio di volte in auto, lì non serve... ^_^ )
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 23:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Poncarale BS

Status:


Ho fatto il corso di guida sportiva con CR17 di due mesi e mi sono tolto qualche soddisfazione con pieghe che pensavo impossibili chiuse le gomme e limato pedane. Qualche problema con le uscite di curva in seconda. Purtroppo il Vtec entrava un tardi. Se non fosse per il costo del noleggio tuta ci tornerei, é istruttivo conoscere i limiti della moto in sicurezza.

Circuito non velocissimo Franciacorta Bs
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 17:32

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status: