Bauletto Aperto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2017, 13:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Ciao a tutti, sto effettuando una ricerca personale, la domanda è : A quanti di voi che possedete il bauletto, vi capita di partire dimenticandolo aperto??? A me non capita spesso, ma quando mi succede, mi chiedo: come ho fatto a dimenticarmene?
Fatemi sapere...anche le eventuali soluzioni che avete adottato. Ho in mente di buttarmi in una soluzione piuttosto interessante, e vediamo cosa ne viene fuori.
Grazie a tutti. ciao da Cheronzio :ph34r: :alienff: :construction.gif: :construction.gif: :construction.gif:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 21:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


Fino adesso non me lo sono mai dimenticato aperto, anche perchè il mio vecchio bauletto le chiavi rimanevano nel blocchetto finchè non lo chiudevi non potevi estrarle. Con questo nuovo invece è possibile ma ho preso ormai l'abitudine di lasciare le chiavi nel blocchetto fino alla chiusura.
 
Top
palodo
view post Posted on 8/6/2017, 22:07




CITAZIONE (cheronzio @ 7/6/2017, 14:31) 
Ciao a tutti, sto effettuando una ricerca personale, la domanda è : A quanti di voi che possedete il bauletto, vi capita di partire dimenticandolo aperto??? A me non capita spesso, ma quando mi succede, mi chiedo: come ho fatto a dimenticarmene?
Fatemi sapere...anche le eventuali soluzioni che avete adottato. Ho in mente di buttarmi in una soluzione piuttosto interessante, e vediamo cosa ne viene fuori.
Grazie a tutti. ciao da Cheronzio :ph34r: :alienff: :construction.gif: :construction.gif: :construction.gif:

Perché non ce ne parli????
 
Top
spin1
view post Posted on 26/8/2017, 14:09




no....aperto non mi è mai capitato...
piuttosto mi è capitato peggio...appena comprata la CR 15 e non l ho agganciato..dopo alcuni tornati..mia moglie ha sentito un colpo alla schiena...aveva il bauletto sul sellino..fortuna che lo ha bloccato al volo...ero in montagna..velocità bassa...non oso pensare se fosse successo in autostrada :hypo.gif: :hypo.gif: :hypo.gif: :bangin.gif: :bangin.gif: :bangin.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2017, 16:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Pensavo di creare un kit di segnalazione luminoso, appunto " bauletto aperto". Niente di particolare solo una spia a led, che rimane accesa fino a che il bauletto non viene chiuso.
dove lavoro utilizzo dei connettori ideali allo scopo, resistono all'acqua, ottimi per il cablaggio e sono piuttosto piccoli...quindi chissà se ne verrà fuori qualcosa di interessante, nel mercato non ho trovato niente di specifico, perciò ci provo, magari faccio qualcosa di utile.
 
Top
4 replies since 7/6/2017, 13:31   135 views
  Share