Manubrio storto, Manubrio storto

« Older   Newer »
  Share  
Niko78
view post Posted on 16/5/2017, 19:28




Ho un CR 2015...tornando a casa ho notato nel dritto .. che il manubrio era leggermente storto cmq notabile...la moto non è mai caduta ...mi chiedo si possono essere allentati i raiser?? Ciao
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 13:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


ciao, io ho la stessa impressione con il modello 2011, ma non ho ancora approfondito.
 
Top
Niko78
view post Posted on 17/5/2017, 17:16




Io...sinceramente non ci ho mai fatto caso...ieri mi è caduto l occhio ed effettivamente non è in linea...sono passato alla Honda ma non mi hanno dato una risposta esaustiva...hanno spinto da una parte il manubrio e adesso è più lineare ma per me ancora non è dritto...poi ultima cosa ...non so se vi capita ma a me si indolezisce la mano destra mentre vado...può incidere...???
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 21:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


non entro in merito all'allineamento del manubrio, però la mano dx si indolenzisce di più della sx anche perchè non la puoi mai staccare dal manubrio mentre la sx si.
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 12:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Possessore da pochi giorni della cr 2017 ero preoccupato per il fatto che la mano destra si stanca rispetto alla sx, cosa che non mi succedeva con la norge, ma ora vedo che non sono il solo quindi mal comune mezzo gaudio!!!
ciao a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2017, 13:21

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


L'allineamento del manubrio dei mezzi Honda viene fatto dal Concessioario durante la preconsegna, quindi è possibile ritrovarselo non perfettamente dritto.
Solitamente lo raddrizzano, senza far problemi, su esplicita richiesta del cliente.
Per quanto riguarda l'indolenzimento della mano destra, potete tranquillamente considerarlo normale, ed è ovviamente dovuto al fatto che non si stacca mai (o quasi mai) la mano dal manubrio (e dal comando del gas).
Io ho il regolatore di velocità (altrimenti detto Cruise Comtrol) ed effettivamente non avverto più il problema.
Sulle moto che non dispongono di tale (utilissimo) accessorio, è comunque possibile montare un "succedaneo" meccanico.
Tra i migliori consiglio il KAOKO, che si integra perfettamente nel comando del gas originale .

;)
 
Web Contacts  Top
Mauro Pellesi
view post Posted on 30/6/2018, 17:15




Il manubrio storto (non perfettamente orizzontale) l'ho notato anch'io nella mia cr... Al primo tagliando lo faccio presente al conce
 
Top
6 replies since 16/5/2017, 19:28   224 views
  Share