Posizione di guida crossrunner 2014, consigli su eventuali migliorie touring

« Older   Newer »
  Share  
ugostefano
view post Posted on 8/5/2017, 13:25




Buongiorno Ragazzi,
sono l'unico che per un maggior confort (premetto che non ho una guida sportivissima e mi piace star comodo) cerca sempre di allungare il sedere di almeno 3/4 cm in sella? Arretrando un pelo, sto più comodo con le gambe sulle pedane, nettamente, ma contemporaneamente sono un po troppo lontano dal manubrio.
Avete consigli da darmi? Sono alto 176 cm.

Saluti

Ugo Stefano
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 15:08
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Anche io lo faccio spesso e l'unica soluzione è avvicinare il più possibile il manubrio alla sella (badando che sterzato non tocchi il serbatoio) ripristinando poi la corretta inclinazione delle leve freno e frizione. Non guadagni molto, ca. 1 cm., ma è meglio di niente!!!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 21:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
495
Location:
Trichiana (BL)

Status:


forse perchè io son un pò più piccolino ma la posizione del cr mi calza a pennello. Solo quando dietro ho un passeggero che è un pò piu' in carne mi costringe ad una guida più avanzata e con il sedere quasi sualla punta della sella dove è più stretta e dura con la conseguenza di stancare le chiappe con qualche dolorino dpo un'oretta di guida
 
Top
elia53
view post Posted on 10/5/2017, 05:58




Devi montare i raiser...il manubrio si avvicinerà di 4-5 cm.
 
Top
ricky1963
view post Posted on 10/5/2017, 07:17




Esatto!
Io ho messo dei raiser e ho avuto quello che desideravo cioè un avvicinamento del manubrio di 4-5 cm. una guida più rilassante e il controllo moto non ha avuto nessun cambiamento,il che è molto importante!
Premetto che sono 1,74 e che dopo vari tentativi per avere la comodità che cercavo con questa soluzione ho risolto il mio problema.. metti i raiser.. non te ne pentirai!
 
Top
ugostefano
view post Posted on 10/5/2017, 13:42




Grazie Ragazzi. Ne avete un modello/marca da consigliarmi?
Se volete postatemi anche il link...


Grazie mille.
 
Top
5 replies since 8/5/2017, 13:25   228 views
  Share