Antifurto averto, Funzionamento Antifurto originale Honda Averto

« Older   Newer »
  Share  
Nicola Boffa
view post Posted on 18/4/2017, 21:30




Salve a tutti, sono Nicola,felicissimo propietario della nuova crossrunner 2017, ho fatto montare l'antifurto AVERTO HONDA, nelle istruzioni si parla della funzione "IMMOBILIZZATORE", significa che se inserisco le chiavi originali ma non disinseriso l' antifurto la moto non dovrebbe mettersi in moto o sbaglio ? A me la moto si avvia normalmente🤔
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 07:30

su Triumph Tiger Sport 1050

Group:
Veterans
Posts:
1,306
Location:
Castenaso (BO)

Status:


Appena avvicini la chiave al blocchetto, l'antenna dell'Immobilizer capta il suo codice e dà alla ECU il consenso all'avviamento, a precindere dall'antifurto.
È ovvio che se hai l'antifurto inserito, la moto non si avvia nemmeno con la propria chiave, perché viene tolta tensione alla pompa di alimentazione carburante.

;) ;)
 
Web Contacts  Top
Nicola Boffa
view post Posted on 19/4/2017, 07:43




Grazie, tornerò alla concessionaria per farlo controllare dato che nonostante sia inserito l'antifurto la moto si avvia regolarnente.
Buona giornata
 
Top
palodo
view post Posted on 19/4/2017, 08:31




Benvenuto Nicola,
Stessa cosa è successa a me quando ho montato l'anti furto con il satellitare.
In concessionaria hanno un cablaggio per gli antifurto a 3 fili ma il blocco motore non viene mai considerato.
Se ritorni in concessionaria ( come ho fatto io) la sistemano ma impiegano più tempo perché bisogna smontare una fiancata dal serbatoio.
 
Top
Nicola Boffa
view post Posted on 19/4/2017, 09:20




Farò presente questo "piccolo" particolare. Grazie mille
 
Top
4 replies since 18/4/2017, 21:30   125 views
  Share