Altezza Cr 2015 info, Metodo sostituzione leveraggi

« Older   Newer »
  Share  
lupinvfr
view post Posted on 21/2/2017, 12:19




Ciao a tutti, sono Marco posseggo un Cr 2015 e andando a ritroso prima di questa una Cr 2013 e prima una serie infinita di Vfr.
Le vfr sono state per me splendide la prima Cr ottima ma da punto di vista estetico :o: :cry: ......e ora direi bellissima.
Percorro molta strada con mia moglie Barbara che va pazza per i giri in moto, ma vorrei tentare di abbassare qualche cm la moto agendo sui leveraggi.
Ho la possibilità di costruirli con un amico fabbro con macchina laser e leggendo qua e la mi sembra di capire che i leveraggi del vfr siano adatti ad abbassare la moto.
Dico questo perche alla fine avrei bisogno di conoscere le misure delle distanze dei 3 fori del leveraggio e nel web si parla poco di questo argomento. Se quella del vfr potrebbero essere adatte avrei la possibilità di andare dal conce e mi farei dare il disegno del leveraggio vfr.
Se mi potete aiutare a darmi informazioni di misure o confermare che quelle del vfr sono adatte....... :D
O comunque magari qualcuno di Voi ha già affrontato il problema.
Vi ringrazio e spero di incontrarvi in qualche giro turistico
Marco e Barbara
Piacenza
 
Top
view post Posted on 21/2/2017, 14:14
Avatar

Honda SW-T 400, Honda CBF 600 S, Honda Crossrunner 2014, Crossrunner 2015 T.E. ed ora Triumph Tiger 900 GT

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Genova

Status:


Mi dispiace, non so risponderti in merito all'adattamento di quelli del VFR; l'unico aiuto che posso darti, se dovesse interessarti è questo link preso da Youtube che riguarda abbassamento di 30 mm. Il kit dovrebbe costare non oltre i 100€, almeno credo.

Video
Ne ho trovato un altro, costa un po' di più di 100€ ma nemmeno troppo, però risolve il problema:

https://www.hotnrare.com/it/faster96-kit-a...ORIO=F60-095-30

Edited by marco 010 - 21/2/2017, 17:22
 
Top
pbadioli
view post Posted on 22/2/2017, 07:27




Io non so risponderti.
Però ti posso dire che Dall'Ara di Bergamo ti può abbassare la moto senza agire sui leveraggi!
Non ricordo il costo. ..forse 250 euro ma non vorrei dire una cretinata.
 
Top
2 replies since 21/2/2017, 12:19   244 views
  Share